Paramount+, le novità di novembre 2024
Paramount+ presenta le nuove uscite di novembre tra cui la terza stagione di Vita da Carlo con Carlo Verdone, la serie The Agency con Michael Fassbender e Richard Gere prodotta da George Clooney e Landman con Billy Bob Thornton
Il catalogo Paramount+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo la terza stagione di Vita da Carlo con Carlo Verdone, la serie The Agency con Michael Fassbender e Richard Gere prodotta da George Clooney e Landman con Billy Bob Thornton. Di seguito l’elenco delle uscite di novembre 2024.
8 novembre
AMICI PER CASO
Dopo che Pietro e Omero si ritrovano a convivere per caso, scopriranno che un’amicizia inaspettata può superare tutto, anche pregiudizi e differenze. Con Filippo Contri e Filippo Tirabassi.
16 novembre
VITA DA CARLO | Stagione 3
Ritorna la serie con protagonista l'unico e inimitabile Carlo Verdone nel ruolo di se stesso! Proprio così, dopo aver avuto a che fare nella Seconda Stagione con il mondo delle produzioni cinematografiche, questa volta Carlo ritorna sulla scena con un compito difficilissimo, per non dire impossibile: diventare il nuovo direttore artistico dell'evento più seguito del mondo dell'intrattenimento italiano: il Festival di Sanremo. Nel cast ci saranno anche Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Maria Paiato, Stefano Ambrogi insieme a tanti special guest del calibro di Gianna Nannini, Zucchero Fornaciari, Nino D’Angelo, Serena Dandini, Roberto D’Agostino, Francesco Motta, Lucio Corsi, Betty Senatore e tanti altri!
18 novembre
LANDMAN
Ambientata nelle proverbiali boomtown del Texas occidentale, Landman è la storia della ricerca di fortuna nell’epoca contemporanea delle piattaforme petrolifere. La nuova produzione originale firmata Taylor Sheridan (1923, 1883, Mayor Of Kingstown, Lioness, Tulsa King) avrà come protagonista Billy Bob Thornton. Oltre al premio oscar, la serie è interpretata da Ali Larter (L'ultima vittima), Michelle Randolph (1923), Jacob Lofland (Joker 2), Kayla Wallace (When Calls the Heart), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville), Paulina Chávez (The Expanding Universe of Ashley Garcia) e Demi Moore (Feud: Capote Vs. The Swans). Jon Hamm (Mad Men) avrà un ruolo ricorrente come guest star, mentre Andy Garcia (Expendables franchise) e Michael Peña (End of Watch) saranno anch'essi guest star.
30 novembre
THE AGENCY
The Agency è la serie diretta da Joe Wright, scritta da Jez Butterworth e John-Henry Butterworth e prodotta da George Clooney, ispirata alla serie cult francese Le Bureau del 2015, in cui Martian, un agente segreto della CIA, è costretto ad abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla stazione di Londra dell'agenzia. Quando l'amore che si è lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende, mettendo la sua carriera, la sua vera identità e la sua missione in contrasto con i suoi sentimenti e scaraventando entrambi in un gioco letale di intrighi internazionali e spionaggio. Con Michael Fassbender, Richard Gere, Jodie Turner-Smith, Katherine Waterson e Jeffrey Wright.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024