Citadel: Diana, i primi cinque minuti in anteprima
Sono stati diffusi in chiaro i primi cinque minuti della serie con Matilda De Angelis ambientata a Milano nel 2030 che racconta la storia di un'agente segreta di Citadel sotto copertura che, dopo la distruzione dell'agenzia da parte della rivale Manticore, è rimasta intrappolata tra le linee nemiche
Sono stati diffusi in chiaro i primi cinque minuti di Citadel: Diana, la serie ambientata a Milano nel 2030, che racconta la storia di Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), un'agente segreta di Citadel sotto copertura che, dopo la distruzione dell'agenzia da parte della rivale Manticore, è rimasta intrappolata tra le linee nemiche. Quando finalmente le si presenta l'occasione di fuggire, l'unica via di scampo è quella di fidarsi di Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell'organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi).
Completano il cast Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. La prima stagione della serie madre che non ha ancora sviluppato tutta la storia, ha visto come protagonisti Richard Madden nei panni di Mason Kane e Priyanka Chopra Jonas nei panni di Nadia Sinh, insieme a Stanley Tucci in quelli di Bernard Orlick. Citadel: Diana è composta da 6 episodi ed è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Prime Video, le novità di ottobre 2024
Netflix, le novità di ottobre 2024
Disney+, le novità di ottobre 2024
Sky, le novità di ottobre 2024
Commenti (1)
-
dopo aver visto il primo citadel...beh guardate altro