Outer Banks 4, esce la seconda parte
Esce la seconda parte della quarta stagione della serie in cui, dopo il salto nel futuro lungo diciotto mesi della scorsa stagione in cui Wes Genrette propone ai Pogue di trovare il tesoro di Barbanera, si torna indietro ai momenti prima di quell'evento
Esce la seconda parte della quarta stagione di di Outer Banks, in cui, dopo il salto nel futuro lungo diciotto mesi della scorsa stagione in cui Wes Genrette propone ai Pogue di trovare il tesoro di Barbanera, si torna indietro ai momenti prima di quell'evento. Dopo aver trovato l'oro di El Dorado, i Pogue tornano alle Outer Banks e decidono di condurre una vita "normale": costruiscono un nuovo rifugio ribattezzato "Poguelandia 2.0" e aprono un'attività di attrezzatura da pesca piuttosto redditizia.
Ma alcune difficoltà economiche spingono John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo ad accettare la proposta di Wes e partire per una nuova avventura in cerca di altro denaro. La situazione si fa ben presto più complicata del previsto, con nuovi pericolosi nemici alle calcagna pronti a batterli sul tempo per impossessarsi del tesoro. Ma questo è solo l'inizio e i Pogue si vedono costretti a mettere in discussione passato, presente e futuro e a domandarsi chi sono veramente, qual è il senso dello loro azioni e quanto sono disposti a rischiare. La quarta stagione di Outer Banks è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix in due parti: la prima già disponibile dal 10 ottobre e la seconda oggi, 7 novembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024