Apple TV+, le novità di novembre 2024
Le uscite Apple TV+ di novembre tra cui la seconda stagione di Silo con Rebecca Ferguson e Tim Robbins, Blitz di Steve McQueen con Saoirse Ronan e la seconda stagione di Bad Sisters con Eve Hewson
Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo la seconda stagione di Silo con Rebecca Ferguson e Tim Robbins, Blitz di Steve McQueen con Saoirse Ronan e la seconda stagione di Bad Sisters con Eve Hewson. Di seguito l’elenco completo delle uscite di novembre 2024.
30 ottobre
TÚ TAMBIÉN LO HARÍAS - TACITO ACCORDO
La serie si svolge dopo che una rapina a mano armata a bordo di un autobus vicino a Barcellona provoca la morte di tre rapinatori. Due detective ed ex amanti sono chiamati a scoprire la verità dietro le linee temporali incoerenti tracciate dai sei testimoni prima che sia troppo tardi. Mentre i due si muovono in un mondo in cui la percezione spesso prevale sulla realtà, questo thriller mette in luce l’importanza della verità nella società odierna e quello che le persone sono disposte a fare per proteggere la propria versione.
13 novembre
BAD SISTERS | Stagione 2
La seconda stagione di “Bad Sisters” torna a seguire le vicende delle sorelle Garvey, interpretate da Sharon Horgan nel ruolo di Eva, Anne-Marie Duff in quello di Grace, Eva Birthistle in quello di Ursula, Sarah Greene in quello di Bibi e Eve Hewson in quello di Becka. Due anni dopo la “morte accidentale” del marito violento di Grace, le affiatate sorelle Garvey potrebbero aver voltato pagina, ma quando le verità del passato riaffiorano sono di nuovo sotto i riflettori, fra sospetti e rivelazioni, e sono costrette a capire di chi possono fidarsi.
15 novembre
SILO | Stagione 2
Silo racconta la storia delle ultime diecimila persone sulla terra, la cui casa profonda un miglio le protegge dal mondo esterno devastato da esalazioni tossiche. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnera Juliette, che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.
22 novembre (in cinema selezionati il 1 novembre)
BLITZ
“Blitz” di Sir Steve McQueen segue l’epico viaggio di George (Elliott Heffernan), un bambino di 9 anni nella Londra della Seconda guerra mondiale che la madre Rita (Saoirse Ronan) ha deciso di mandare al sicuro nella campagna inglese. George, ribelle e determinato a tornare da sua madre e dal nonno Gerald (Paul Weller) nell’East London, si avventura verso casa finendo per ritrovarsi in grandissimo pericolo, mentre Rita, sconvolta, cerca il figlio scomparso.
22 novembre
BREAD & ROSES | Documentario
“Bread & Roses” offre una potente riflessione sul devastante impatto, in termini di diritti e mezzi di sussistenza delle donne, della caduta di Kabul in mano ai Talebani nel 2021. Il film segue la vita di tre donne mentre, in tempo reale, lottano per recuperare la loro autonomia. Sahra Mani cattura lo spirito e la resilienza delle donne afghane attraverso una rappresentazione cruda della loro straziante condizione.
leggi anche:
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024