AVplay - Conan the Barbarian

Alessio Tambone 15 Luglio 2011, alle 10:46 Cinema, Movie e Serie TV

Ecco il trailer italiano del remake della pellicola datata 1982. Al posto di Schwarzenegger c'è Jason Momoa. Nei cinema italiani a partire dal 18 Agosto

Bye bye Schwarzy. E' imminente l'arrivo nelle sale italiane di Conan the Barbarian, remake della pellicola del 1982 diretta da John Milius e naturalmente interpretata da Arnold Schwarzenegger. Pubblichiamo il trailer italiano del film, che ci permette di ri(scoprire) i personaggi chiave dell'intera vicenda.

La regia del nuovo film è stata affidata a Marcus Nispel, già regista del remake di Non aprite quella porta (2003) e Venerdì 13 (2009). Nel cast attori figurano Jason Momoa nei (pochi) panni dell'arrabbiato Conan, Rachel Nichols (Tamara), Stephen Lang (Khalar Zym), Rose McGowan (Marique), Saïd Taghmaoui (Ela-Shan) e Ron Perlman (Corin). Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 18 Agosto con 01 distribution, anche in versione stereoscopica.

Commenti (29)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • digitalkey

    16 Luglio 2011, 11:09

    BASTA REMAKE

    ma quando la finiranno di riesumare film?
    ci mancava Conan in stile Bullet Time alla matrix
    ma bastaaaaaaaaaaa
    ma gli sceneggiatori hanno finito le idee ?
    che pena
  • jaegerfan

    16 Luglio 2011, 11:23

    Originariamente inviato da: digitalkey
    ma gli sceneggiatori hanno finito le idee ?
    che pena


    Le idee ci sono, eccome se ci sono, ciò che manca è la voglia di realizzarle queste idee. E infatti ci si butta sui remake/reboot per fare soldi facili. Finché c'è una mucca da mungere...
  • siva72

    17 Luglio 2011, 00:42

    Ammazza che cazzata!!!!!!

    Se mai lo vedrò, sarà col dvd a noleggio.

    Arnold era perfetto nel ruolo del guerriero da poema epico. Le scenografie erano perfette, i costumi erano perfetti. Tutto aveva un senso epico anche i tempi di svolgimento della storia.

    Questo è per i bambini abituati ad erri potter.
  • frittomisto

    17 Luglio 2011, 14:34

    appeno ho visto il trailer ho detto ma questo attore non cià il fisico....
    se devi fare un remake allora che sia fatto bene. con tutti gli armadi che ci sono in giro.........
  • Elleby

    19 Luglio 2011, 10:57

    Originariamente inviato da: Spectrum7glr
    dai su, adesso non mitizziamo l'originale Conan oltre i suoi meriti: era un bel film ignorante (in senso positivo) che forniva una scusa per una serie di mazzate inframezzate dalla visione di imbrobabili donzelle che giravano allegramente in bikini ...


    Intanto i due originali Conan sono ispirati ai libri di Robert Howard, di cui riescono a riproporre perfettamente l'ambientazione. Il bello era proprio l'ambientazione low-fantasy: niente razze magiche, mostri molto rari, un mondo rozzo con maghi visti male e poco diffusi. Nel trailer ho già visto scene con un sacco di mostri, esplosioni, barche trainate, ed altre cose che nell'originale non c'erano.
    Inoltre dubito che il vero Conan sia stato riportato sullo schermo: un ladro, un mercenario, un assassino, con profonde malinconie e momenti allegri, il cui scopo è sedere su troni ingioiellati. Un Conan che maledice il suo dio, temo che non lo rivedremo più.
  • siva72

    19 Luglio 2011, 12:21

    <>

    QUOTO
  • uncletoma

    19 Luglio 2011, 19:29

    C'è un'unica strada percorribile contro remake e pessimi film in 3D: non andare al cinema, non comprare la versione hme video, lasciare tutto sugli scaffali.
    Basta andare a vedere quei (pochi) bei film che ci sono e basta: se la mucca si fa mungere la colpa è della mucca, non di colui che la munge.
  • JohnGarden

    21 Luglio 2011, 16:46

    Una schifezza che no vedrò mai,non è buono neanche come film trash,di cui sono un estimatore.Infatti c'è già The Barbarians.Jason Momoa incommentabile.
    Riavvio serie FALLITO!
    Ma neanche ci dovevano pensare.
  • cicciopizza

    22 Luglio 2011, 09:56

    Secondo me.

    Dai trailer si evince che questo Conan è maggiormente ispirato al barbaro della Marvel ( è la moda! ) di cui ero lettore, che non a quello dei romanzi di Howard ( letti tutti anche quelli ), le ambientazioni, i molti più mostri e la molta più fantasy credo che siano rivelatori. La somiglianza dell'attore con il personaggio dei fumetti è notevole,( a chi critica il fisico di Momoa posso dire che è un bestione da 1,93mt e che se ti da uno schiaffo al minimo ti fà uscire il cervello da un orecchio ), muscoloso agile ed elastico quanto basta per poter essere credibile nel ruolo di un guerriero molto forte e maestro in tutte le armi del tempo, più simile ad un felino che non ad un rinoceronte come era Arnold Mister Olimpia ai quei tempi.
    Nel primo film Schwarzi, era un semisconosciuto al grande pubblico, ed era alle prime armi come attore quindi adatto alla parte di un taciturno barbaro dalla faccia granitica ed inespressiva, più fedele quindi al Conan classico, però tenete presente che anche nei romanzi il personaggio è sempre stato descritto come un uomo non molto alto, muscoloso dalla pelle non propio chiara perche cotta dal sole e dai capelli lunghi nero corvino, quindi abbastanza diverso dal nostro Arnold, ciò non toglie che sia stato un buonissimo film. Non bisogna essere troppo categorici nei giudizi perchè credo che i due film non siano confrontabili, quest'ultimo và preso per quello che è e che penso in fondo voglia essere, un film tipo Super Eroi con tanta azione, effetti speciali e stop.
    Ovviamente sempre secondo me.
« Precedente     Successiva »

Focus

News