Arcane, esce la seconda e ultima stagione

Fabrizio Guerrieri 08 Novembre 2024, alle 02:52 Cinema, Movie e Serie TV

Esce la seconda e ultima stagione della serie animata basata sull'universo del videogioco League of Legends, ambientata nel passato, che segue le origini di due grandi campionesse e una città sull'orlo di una guerra


- click per ingrandire -

Esce la seconda e ultima stagione Arcane, la serie animata basata sull'universo del videogioco League of Legends, il cui primo capitolo ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico. In mezzo all'escalation di disordini tra l'avanzata e utopica città di Piltover e la squallida e repressa città sotterranea di Zaun, le sorelle Vi e Jinx si trovano su fronti opposti di una guerra per ideologie contorte e tecnologia arcana. In questo capitolo finale, l'attacco di Jinx alla Consulta getta le basi per un terribile inasprimento del conflitto tra Piltover e Zaun.

Sviluppata e prodotta da Riot Games, con l’animazione di Fortiche Productions la serie, come il gioco su cui è basata, è rivolta a un pubblico maggiore di 14 anni e tratta argomenti destinati a spettatori più adulti. La seconda e ultima stagione di Arcane arriva in esclusiva streaming su Netflix domani, 9 novembre 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2024

Prime Video, le novità di novembre 2024

Disney+, le novità di novembre 2024

Sky, le novità di novembre 2024

Apple TV+, le novità di novembre 2024

Paramount+, le novità di novembre 2024

Commenti

Focus

News