Skeleton Crew, la serie Star Wars con Jude Law
È in arrivo la serie Star Wars con Jude Law che si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e Ashoka, storia di quattro bambini che scoprono un segreto sul loro mondo natale
È in arrivo Skeleton Crew, la serie ambientata nell’universo di Star Wars creata da Jon Watts e Christopher Ford, storia di quattro bambini che scoprono un segreto sul loro mondo natale. I ragazzi finiscono poi su un'astronave e si ritrovano sperduti in un luogo lontano da casa. La serie si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e Ashoka.
Il cast della serie è composto da Jude Law nei panni di Jod Na Nawood, Ravi Cabot-Conyers nei panni di Wim, Ryan Kiera Armstrong nei panni di Fern, Kyriana Kratter nei panni di KB, Robert Timothy Smith nei panni di Neel, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost che presta la voce al droide SM 33. Gli episodi sono diretti da Watts, Daniel Kwan e Daniel Scheinert, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. Skeleton Crew è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 4 dicembre 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di novembre 2024
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024