Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Streamer Cambridge con supporto Deezer

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Settembre 2022, alle 14:15 nel canale AUDIO

Gli apparecchi Cambridge dotati di piattaforma StreamMagic aggiungono Deezer all'elenco dei servizi compatibili, giÓ disponibile per i sistemi "all-in-one" serie Evo


- click per ingrandire -

Cambridge Audio aggiunge il supporto nativo Deezer per gli streamer basati sulla piattaforma proprietaria StreamMagic. L'elenco include i modelli Edge NQ, i CXN V2 V1, l'Azur 851N e i sistemi "all-in-one" Evo 75 / Evo 150. Deezer offre un catalogo di oltre 90 milioni di brani, molti dei quali in formato FLAC con qualità CD (16 bit/44,1kHz), che richiede un account "HiFi". L'app supporta i podcast, i testi, le playlist e la modalità "Flow", che consente di ascoltare i brani in ordine casuale ma secondo le preferenze personali. Le opzioni per i dispositivi StreamMagic includono anche TIDAL Connect, Spotify Connect e Qobuz.


- click per ingrandire -

Introdotta più di un decennio fa, la piattaforma StreamMagic è giunta alla 4ª generazione, aggiornandosi di frequente per supportare i nuovi formati e servizi. I due Evo hanno già ricevuto l'aggiornamento, che verrà distribuito ai restanti modelli nelle prossime settimane. L'update Deezer si installa in modalità "over-the-air", sia per l'app che i dispositivi compatibili.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti