AV Magazine - Logo
Stampa
 
Streamer Cambridge con supporto Deezer
Riccardo Riondino - 23/09/2022, 14:15
“Gli apparecchi Cambridge dotati di piattaforma StreamMagic aggiungono Deezer all'elenco dei servizi compatibili, già disponibile per i sistemi "all-in-one" serie Evo ”


- click per ingrandire -

Cambridge Audio aggiunge il supporto nativo Deezer per gli streamer basati sulla piattaforma proprietaria StreamMagic. L'elenco include i modelli Edge NQ, i CXN V2 V1, l'Azur 851N e i sistemi "all-in-one" Evo 75 / Evo 150. Deezer offre un catalogo di oltre 90 milioni di brani, molti dei quali in formato FLAC con qualità CD (16 bit/44,1kHz), che richiede un account "HiFi". L'app supporta i podcast, i testi, le playlist e la modalità "Flow", che consente di ascoltare i brani in ordine casuale ma secondo le preferenze personali. Le opzioni per i dispositivi StreamMagic includono anche TIDAL Connect, Spotify Connect e Qobuz.


- click per ingrandire -

Introdotta più di un decennio fa, la piattaforma StreamMagic è giunta alla 4ª generazione, aggiornandosi di frequente per supportare i nuovi formati e servizi. I due Evo hanno già ricevuto l'aggiornamento, che verrà distribuito ai restanti modelli nelle prossime settimane. L'update Deezer si installa in modalità "over-the-air", sia per l'app che i dispositivi compatibili.

Fonte: What Hi-Fi