• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• G
    Gianluke ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Con cellulare non vedo la firma. Mi ricordo di te perché ti ho associato dai gruppi fb Ho buona memoria E ricordo anche cosa avevi...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ah sì, Au avsforum ci saranno mille off topic sul post del TNM, ma almeno non ho mai letto sul post del prodotto troppi interventi...
  • Tocco
    Tocco ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Credimi è veramente difficile non rispondere anche se ci ho veramente provato, Ma quando dedichi mesi a un prodotto con passione è...
  • alecs85
    Credimi è veramente difficile non rispondere anche se ci ho veramente provato, Ma quando dedichi mesi a un prodotto con passione è...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di jedi nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Haha Haha.
    Vedo che non hai capito un tubo di quello che volevo dire principalmente. Cosa ho focalizzato il problema? Sul Vobulato ,visto che...
  • alecs85
    Con cellulare non vedo la firma. Mi ricordo di te perché ti ho associato dai gruppi fb Ho buona memoria E ricordo anche cosa avevi...
  • SleepyHollow
    SleepyHollow ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Franco Rossi, si e nel mio caso la consegna ha subito diversi giorni di ritardo e ha fatto un giro tortuoso... New77 per la...
  • SleepyHollow
    SleepyHollow ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Purtroppo capita, magari è un connettore che si è sfilato durante il trasporto, i corrieri non ci mettono molta cura nel maneggiare...
  • SleepyHollow
    SleepyHollow ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Che gain ha il tuo schermo? Ah un consiglio a tutti, guardatevi il film masters of universe su prime video, artisticamente e meno che...
  • SleepyHollow
    SleepyHollow ha reagito al post di new77 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Mi dispiace ma sicuramente te ne mandano uno nuovo immediatamente. Per le impostazioni, su un schermo da 3m, uso laser a 100 per HDR e a...
  • new77
    new77 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Proverò, solitamente preferisco un' immagine bella luminosa, grazie per il consiglio. Ne approfitto facendoti due domande :) 1) tu usi...
  • J
    jedi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Vedo che non hai capito un tubo di quello che volevo dire principalmente. Cosa ho focalizzato il problema? Sul Vobulato ,visto che...
  • F
    Confermo quanto scritto da oceano60, se non ricordo male c'era anche un proiettore Samsung dotato di ricevitore ma era sempre un tiro...
  • F
    Prova a disattivare l'avvio automatico dell'HBBTV.
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di Tocco nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    A mio modo di vedere un dispositivo bisogna sempre valutarlo nel contesto della sua fascia di prezzo. Un vpr da 3k (se preso su kick)...