• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Fa sorridere che prima si inviti a vedere i proiettori di persona e poi si vuole criticarne uno senza averlo visto. Quasi come dire che...
  • Samu1
    Samu1 ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Rinfrescami la memoria....tu hai un gtz380 , corretto? Certo se il Titan fosse come il tuo Sony, sarebbe un bel problema per te dato...
  • Tocco
    Tocco ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    A mio modo di vedere un dispositivo bisogna sempre valutarlo nel contesto della sua fascia di prezzo. Un vpr da 3k (se preso su kick)...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Con 1,2 forse in SDR potresti scendere ancora un po' col laser e, io ho un 2,54 di base gain 1.0 ed in SDR non vado oltre i 56 di laser.
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Nei proiettori, visto che non sono diffusi come i TV e che quindi hai una grande base di confronto, giudichi la qualità in base a...
  • new77
    new77 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Grazie per il consiglio. Ho uno schermo con gain 1.2.
  • F
    Franco Rossi ha reagito al post di jedi nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Sinceramente dire che sia non visibile la visione tra un 4K vobulato e uno nativo ,e come dire che i panini di McDonalds siano uguali...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di jedi nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Haha Haha.
    Sinceramente dire che sia non visibile la visione tra un 4K vobulato e uno nativo ,e come dire che i panini di McDonalds siano uguali...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Rinfrescami la memoria....tu hai un gtz380 , corretto? Certo se il Titan fosse come il tuo Sony, sarebbe un bel problema per te dato...
  • J
    jedi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
  • F
    Che gain ha il tuo schermo? Ah un consiglio a tutti, guardatevi il film masters of universe su prime video, artisticamente e meno che...
  • F
    Franco Rossi ha reagito al post di new77 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Mi dispiace ma sicuramente te ne mandano uno nuovo immediatamente. Per le impostazioni, su un schermo da 3m, uso laser a 100 per HDR e a...
  • new77
    new77 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Mi dispiace ma sicuramente te ne mandano uno nuovo immediatamente. Per le impostazioni, su un schermo da 3m, uso laser a 100 per HDR e a...
  • F
    Purtroppo capita, magari è un connettore che si è sfilato durante il trasporto, i corrieri non ci mettono molta cura nel maneggiare...
  • SleepyHollow
    SleepyHollow ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Che sfortuna 😡