• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Infatti non ho parlato di differenze di risoluzione ma di differenza di visione tra matrici native 4K, dove anche a 5 cm dallo schermo...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Consiglio tv oled 65".
    Samsung s90f ha più o meno gli stessi valori di luminosità del Bravia top di gamma (e un po più bassi di s95f). La luminosità di picco...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di Gianluke nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    in Germania ci sta l'hub Europeo di Xgimi. 2 anni di garanzia come tutto. 3 anni per i KS
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    in Germania ci sta l'hub Europeo di Xgimi. 2 anni di garanzia come tutto. 3 anni per i KS
  • SleepyHollow
    SleepyHollow ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Sono andato in panico totale. Accendo la macchina, vado a ritoccare la geometria dell'immagine e dopo pochi secondi mi trovo le linee...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ma a livello di garanzia questi prodotti come sono messi? Se succede qualche cosa?
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Se fanno al sabato potrei organizzarmi si volentieri. Sono felice che Emidio abbia dato parere positivo e non vedo l'ora di leggere la...
  • T
    Salve a tutti ho una sala da 17 metri quadri e vorrei acquistare un samsung hw-990h per giochi e film da abbinare al mio Sony 85...
  • G
    Gianluke ha reagito al post di Fabbro90 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Fidati un super affare ormai non ci sono dubbi!!!
  • G
    Gianluke ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Aspetto a dirlo perché ad inizio settimana arriva il sostitutivo,ma a 2900 euro abbiamo fatto un'affarone,correggetemi se sbaglio.
  • G
    Gianluke ha reagito al post di Fabbro90 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Anche io non vado troppo nei tecnicismi, ma confermo quanto detto da @gili73. Aggiungo che Emidio parlando di luminosità ha detto che ad...
  • Tocco
    Tocco ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Come dice Emidio, anche a 5400 rimane una macchina fenomenale per rapporto qualità prezzo , a 3k non serve neppure farsi domande. Lo...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Vieni a settembre/ottobre se organizzano un nuovo evento?
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Come dice Emidio, anche a 5400 rimane una macchina fenomenale per rapporto qualità prezzo , a 3k non serve neppure farsi domande. Lo...
  • G
    gili73 ha reagito al post di Fabbro90 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Fidati un super affare ormai non ci sono dubbi!!!