• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• F
    Fabbro90 ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Bellissima esperienza, ripeterò il prossimo evento,sono a 40 minuti, magari a settembre/ottobre,ci dovrebbe essere un altro evento con...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Bellissima esperienza, ripeterò il prossimo evento,sono a 40 minuti, magari a settembre/ottobre,ci dovrebbe essere un altro evento con...
  • F
    Fabbro90 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Fidati un super affare ormai non ci sono dubbi!!!
  • F
    Fabbro90 ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Aspetto a dirlo perché ad inizio settimana arriva il sostitutivo,ma a 2900 euro abbiamo fatto un'affarone,correggetemi se sbaglio.
  • F
    L'eclipse ha un gain di 0.8 angolo di visione quasi 180° (perde solo un filo in più di luminosità al lati). La sala al piano di sopra...
  • Tocco
    Tocco ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Aspetto a dirlo perché ad inizio settimana arriva il sostitutivo,ma a 2900 euro abbiamo fatto un'affarone,correggetemi se sbaglio.
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
  • F
    Il telo alr mi sembra avesse un guadagno 0.9,quello che ho capito bene e che costa più del Titan ultra max. Se mi restituiscono il...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di Fabbro90 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Onestamente ho visto quella tela con sony, jvc, valerion e xgimi titan noir max e penso di poter dire tranquillamente che per adesso è...
  • F
    Anche io non vado troppo nei tecnicismi, ma confermo quanto detto da @gili73. Aggiungo che Emidio parlando di luminosità ha detto che ad...
  • llac
    llac ha risposto alla discussione NowTV finalmente passa da stereo al 5.1.
    Ti comprendo, sarebbe bello ma utopistico una disdetta massiva per un volta ,giusto per mandare un segnale un po come è successo con...
  • F
    Onestamente ho visto quella tela con sony, jvc, valerion e xgimi titan noir max e penso di poter dire tranquillamente che per adesso è...
  • Tocco
    Tocco ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Wow Wow.
    Dovrebbe essere questo https://audioquality.it/products/eclipse-schermo-alto-contrasto-proiezione?_pos=9&_sid=eecc607fe&_ss=r Solo...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Assurdo facciano pagare migliaia di euro per 3 mt di tela
  • Fargo_94
    Fargo_94 ha risposto alla discussione Consiglio tv oled 65".
    Non è un top di gamma, rispetto al 95f non ha il pannello opaca e pecca di meno luminosità. Poi per il resto dovrebbe essere uguale se...