Zidoo Z9S & Z10

Ho risolto cosi come hai detto tu solo che l'ho spento e riacceso ....
come si riavvia lo Z10 cosi in caso si blocchi durante un prossimo aggiornamento ????

salve,ragazzi sono un po' disperato . Devo passare i file dal pc allo zidoo 10 pro.Hanno tolto openwrt quindi ho fatto la condivisione delle cartelle su windows 10 poi andando nel file manager dello zidoo clicco smb sulla sinistra e vedo le cartelle condivise , faccio copia e incolla ma da errore. Invece passando i file dallo zidoo al pc inzia a trasferire . come mai ??? voi come trasferite i file ?

grazie

salve,ragazzi sono un po' disperato . Devo passare i file dal pc allo zidoo 10 pro.Hanno tolto openwrt quindi ho fatto la condivisione delle cartelle su windows 10 poi andando nel file manager dello zidoo clicco smb sulla sinistra e vedo le cartelle condivise , faccio copia e incolla ma da errore. Invece passando i file dallo zidoo al pc inzia a tr..........[CUT]

parlando dei predecessori,quello che è piu utile è proprio openwrt...pensa si trasferisce fino a 120mbps,non è da non mettere in considerazione!!se tale non fosse,forse lo zidoo non l'avrei mai comprato.ho venduto himedia pro ed egreat a10 appunto per questo!
quest'ultimi leggono tutti i formati,cosa che gli zidoo non lo fanno(non so per i pro).
hanno sfornato modelli uno dopo l'altro,andando sempre a peggiorare..la politica della zidoo è solo fare cassa,poi per novità/supporto è una vera e propria schifezza...ciao

Ultima modifica:
scaricata e installata da qualche giorno la beta 2.3.45 , non ho ancora avuto modo di testarla a fondo ... per ora sembra funzionare bene

Ho letto sul forum ufficiale che uno ha perso le cover già caricate e diverse altre lamentele quindi ho desistito ad installarlo........a Te invece tutto ok?

Ultima modifica:
Ho letto sul forum ufficiale che uno ha perso le cover già caricate e diverse altre lamentele quindi ho desistito ad installarlo........a Te invece tutto ok?

l'ultima versione non è altro che una vecchia rinominata,non aspettatevi piu aggiornamenti...loro aggiornano da parecchio tempo i nuovi.

Ragazzi non ho cambiato nessuna impostazione ma il mio z9s ha iniziato a mettermi tutte li cover e i titoli in inglese anziché italiano, come posso risolvere?
Grazie

a me nessun problema del genere ;)

Ragazzi non ho cambiato nessuna impostazione ma il mio z9s ha iniziato a mettermi tutte li cover e i titoli in inglese anziché italiano, come posso risolvere?
Grazie

capitato anche a me qualche tempo fa ... dopo tanti tentativi ho risolto solo disinstallando l'app HT e poi mettere l'ultima versione di HT4.0 trovata sul sito ...
ricorda che così puoi perdere tutto ciò che hai in memoria ,ho preferito rifare tutte le scansioni e cosi finalmente è ritornata ogni cosa in lingua italiana

Ultima modifica:
Non só come sia successo, non ho fatto nessun aggiornamento ecc....non saprei proprio come risolvere......

Grazie infinite, stasera vedrò di farlo, nel caso ci fosse una versione più aggiornata di quella che ho basta scaricare l'apk ed installare sopra oppure devo disinstallare la vecchia?

ci puoi sempre provare ;) io per poterlo far (ri)funzionare nella nostra lingua ho dovuto prima disinstallare e poi reinstallare la nuova versione dell'apk di HT4.0 ... tutti gli altri tentavi sono stati un buco nell'acqua (come il provare ad impostare lingue diverse per poi tornare all'Italiano ... ma nulla)
facci sapere ...