Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve,ragazzi sono un po' disperato . Devo passare i file dal pc allo zidoo 10 pro.Hanno tolto openwrt quindi ho fatto la condivisione delle cartelle su windows 10 poi andando nel file manager dello zidoo clicco smb sulla sinistra e vedo le cartelle condivise , faccio copia e incolla ma da errore. Invece passando i file dallo zidoo al pc inzia a tr..........[CUT]
Ho letto sul forum ufficiale che uno ha perso le cover già caricate e diverse altre lamentele quindi ho desistito ad installarlo........a Te invece tutto ok?
Ho letto sul forum ufficiale che uno ha perso le cover già caricate e diverse altre lamentele quindi ho desistito ad installarlo........a Te invece tutto ok?
Ragazzi non ho cambiato nessuna impostazione ma il mio z9s ha iniziato a mettermi tutte li cover e i titoli in inglese anziché italiano, come posso risolvere?
Grazie
, dove posso trovare l'ultima versione di HT4?
Grazie