Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivati e testato in rapidità stasera. Fw 2.1.30 di fabbrica, non ho eseguito upgrade per ora.
Nella mia catena, che é fhd, nessun problema per ora.
Netto passi in avanti nella gestione del moto rispetto allo stesso video riprodotto con il player del tv. Framerate switch corretto, nessun microscatto, qualità ottima!
Lag in utilizzo dei menù mol..........[CUT]
Ciao,lo scraper ti da problemi con le serie tv giusto?
interessante, ho un oled lg anch'io ma b6, come qualità visiva noti differenze rispetto al player integrato del tv?......Netto passi in avanti nella gestione del moto rispetto allo stesso video riprodotto con il player del tv. Framerate switch corretto, nessun microscatto, qualità ottima!.........[CUT]
che problemi hai con le serie tv?
tutti i player dei tv non sono al livello dei box esterni che fanno solo quello... dipende quanto sei esigente..interessante, ho un oled lg anch'io ma b6, come qualità visiva noti differenze rispetto al player integrato del tv?
...Se parliamo di poster wall 2.0 mi riconosce il 20% delle serie
tutti i player dei tv non sono al livello dei box esterni che fanno solo quello... dipende quanto sei esigente..
Se parliamo di poster wall 2.0 mi riconosce il 20% delle serie, mentre sui film va molto meglio... sono scritte bene ovviamente... comunque non e' un problema io uso Apple TV come player.. pero' continuo ad aggiornare X9s per vedere come evolvono i firmware
devi usare una naming convention adeguata ed un po' di pazienza…
ho crica 300 serie tv comprese quelle animate tutte riconosciute...
Lo so ma non mi metto certo a rinominare 90 serie in S1e01 solo per farle riconoscere a lui... anche perché' il 90% si trovano già' nel formato 1x01...
comunque te le riconosci e tutte in italiano o alcune in inglese?
potresti usare FileBot per rinominare i file. Io faccio così da anni e lo scraping funziona benissimo.
potresti usare FileBot per rinominare i file. Io faccio così da anni e lo scraping funziona benissimo.
devi usare una naming convention adeguata ed un po' di pazienza…
ho crica 300 serie tv comprese quelle animate tutte riconosciute...
Io uso perfect Rename su Mac,non e' quello il problema... e' che sarebbe tempo perso visto che infuse riconosce tutto anche se le puntate non vengono rinominate...
Per quanto mi riguarda se pago un prodotto o un servizio e' lui che deve agevolare me, non io che devo perdere ore per agevolare lui
Scaricando da https://thedigitaltheater.com/avengers-endgame-2019 il "Trailer 2 Lossless" il video mi crasha sempre a 52" qualsiasi cosa io modifichi... Frame rate, audio, color sampling. Nada. Sia fw 2.1.30 che 2.2.61.
In realtà anche con altri presi da qu..........[CUT]
A quale scopo? I BD uhd funzionano chissà come é fatto quel video