Zidoo Z9S & Z10

Bene, mi fa piacere che hai risolto, scusami se non Ti ho risposto subito ma vedo solo ora il Tuo msg....

Buon giorno a tutti, ho appena comperato uno z10, e ho piccolo problema audio.
Guardando film su hd interno con audio digitale al sintoamplificatore, ogni tanto ha una piccola interruzione del suono, non molto ma fastidiosa nel tempo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi???

Ciao a tutti, qualcuno usa lo z9s con l'uscita ottica spdif? io ho provato a collegarlo al mio fidato yamaha rx-v775, ma durante la visione salta sporadicamente l'audio..
A parità di condizioni (stesso film, stesso cavo ottico, settaggi, ecc) il mio vecchio popcornhour a-410 invece è perfetto e non salta niente.
A voi è capitato? non vorrei essere ..........[CUT]

ciao M206
anche io ho lo stesso problema audio.... hai per caso risolto?
io col vecchio DVICO TVIX non ho mai avuto problemi.....

Sono molto soddisfatto del mio Zidoo Z9S tranne in una cosa: nella lettura dei sottotitoli.
Infatti, mi è capitato più di una volta che i sottotitoli non partissero quando andavo a vedere i contenuti extra di qualche bluray.
Ogni volta ero costretto ad interrompere la lettura del file ed a farlo riavviare. Solo così partivano i sottotitoli. E questo per ogni contenuto extra.
Anche a voi capita?

ragazzi per l'utilizzo di HD via usb lo consigliate ? e l'eventuale segnale DTS HD proveniente dagli hard disk ed inviato via hdmi all'amplificatore lo dovrebbe veicolare correttamente, giusto ?

ragazzi per l'utilizzo di HD via usb lo consigliate ? e l'eventuale segnale DTS HD proveniente dagli hard disk ed inviato via hdmi all'amplificatore lo dovrebbe veicolare correttamente, giusto ?

Io lo uso proprio così. Confermo l'invio al sinto di segnali lossless. Basta impostare il bitstreaming correttamente.

ordinato ;) suggerimenti su quale firmware convenga utilizzare ?
qualsiasi altro consiglio sarà bene accetto
grazie

arrivato lo Z9S e le prime impressioni sono molto buone ;)
una domanda è normale che via ota non mi trovi l'ultimo firmware il 2.3.10 ?

Si potrebbe collegare una Fire Stick 4K alla porta HDMI IN?
Mi interessava questa cosa, avendo esaurito le 4 porte HDMI del mio switch. So che può registrare solo HD, ma sarebbe possibile usarlo come passthrough di un segnale esterno come la firestick o altro? I 4K60Hz li veicola? Nelle specifiche viene solo dichiarato che è una 2.0, il che forse lo escludo, non essendo 2.0a

L'aggiornamento si può fare anche via rete, basta scaricarlo e metterlo su una cartella condivisa nella stessa rete domestica dello zidoo......Riguardo il firmware mi trovo molto bene con il 2.3.15 beta......