Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene, mi fa piacere che hai risolto, scusami se non Ti ho risposto subito ma vedo solo ora il Tuo msg....
Ciao a tutti, qualcuno usa lo z9s con l'uscita ottica spdif? io ho provato a collegarlo al mio fidato yamaha rx-v775, ma durante la visione salta sporadicamente l'audio..
A parità di condizioni (stesso film, stesso cavo ottico, settaggi, ecc) il mio vecchio popcornhour a-410 invece è perfetto e non salta niente.
A voi è capitato? non vorrei essere ..........[CUT]
ragazzi per l'utilizzo di HD via usb lo consigliate ? e l'eventuale segnale DTS HD proveniente dagli hard disk ed inviato via hdmi all'amplificatore lo dovrebbe veicolare correttamente, giusto ?
Io lo uso proprio così. Confermo l'invio al sinto di segnali lossless. Basta impostare il bitstreaming correttamente.
arrivato lo Z9S e le prime impressioni sono molto buone![]()
una domanda è normale che via ota non mi trovi l'ultimo firmware il 2.3.10 ?
Anche a me succede.gli aggiornamenti li ho dovuti fare sempre con un pen drive
Mi interessava questa cosa, avendo esaurito le 4 porte HDMI del mio switch. So che può registrare solo HD, ma sarebbe possibile usarlo come passthrough di un segnale esterno come la firestick o altro? I 4K60Hz li veicola? Nelle specifiche viene solo dichiarato che è una 2.0, il che forse lo escludo, non essendo 2.0aSi potrebbe collegare una Fire Stick 4K alla porta HDMI IN?
Ok grazielo farò anche io , ci sono accorgimenti particolari da tenere ?
No,scarichi il file su un pendrive ,lo inserisci nello zidoo e poi fai l'upgrade