Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi trovo molto bene con il player interno (ZDMC invece mi da problemi di sincronia audio/video). ..........[CUT]
ho impostato l'uscita video a 50hz e quando guardo video a 23,976 (praticamente le serie americane) lo schermo tv diventa nero x 1 secondo e poi il video riparte in maniera perfetta. Ma, ripeto, è davvero poca cosa. Probabilmente è una tv un po' vecchiotta. Tanto ho già messo in cantiere la spesa x un 4k.[CUT]
Non e' un problema di sincronia audio video.
Lo farà qualsiasi tv vecchia e nuova. Se cambia l'uscita video (risoluzione, profondità colore, frequenza di refresh) anche una di queste cose, il display di darà una schermata nera per qualche istante.
Blu-ray navigation
1. Added resume playback function (synchronize playing record with local player)
Si puo tornare indietro.l'ultimo firmware è una vera schifezza...non memorizza le impostazioni
Si puo tornare indietro.l'ultimo firmware è una vera schifezza...non memorizza le impostazioni
Questo è il thread del X9S, occhio a non confondere.![]()
x9 e x10 sono gli stessi,non si confonde non ti preoccupare!!
però il firmware dovrebbe essere leggermente diverso, no?
beh i nomi dei downloads e le versioni sono leggermente diversi. fai un tentativo a scaricare direttamente il suo vero e poi vedi, no?Da dove l'hai scoperto?