Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma quando esce sto cavolo di aggiornamento firmware già dato per pronto a dicembre scorso ?
Volevo vedere la questione locandine se finalmente si poteva chiudere anche quel discorso...
ZDMC e home theater usano lo stesso "core player" per la riproduzione la qualità è uguale.
con ZDMC puoi usare anche il player esterno realtek(zidoo player)
ma quando esce sto cavolo di aggiornamento firmware già dato per pronto a dicembre scorso ?
Volevo vedere la questione locandine se finalmente si poteva chiudere anche quel discorso...
:washing:ah quindi non ho capito una mazza io dopo 37 pagine...in ZDMC si puo selezionare di usare il player zidoo realtek anziche quello di zdmc..?
bon...fatta...acquistato..![]()
ma adesso le locandine non ci sono quindi...o ci sono solo con ZDMC..?
che se quindi a quanto ho capito zdmc puo usare anche il player zidoo (giusto?) diventa tipo himedia, si naviga in zdmc e poi parte il palyer interno...
che poi io le locandine x praticità nn le uso......xò x amici e parenti, fan sempre scena.![]()
Ovi
per caso sai come o da dove si può abilitare/disabilitare il watch status?
mah io sono passato dall'A5 all'X10 (o X9S se vuoi) e non me ne sono pentito affatto....non voglio responsabilità però
Peccato settimana scorsa c'era la vendita flash -40% su amazon