DarkKnight
Active member
Scusate ma l'X20?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si cio x10 e a10,identici ma non compatibili l'uno a l'altro...Incredibile: è assolutamente identico al telecomando del Egreat A10![]()
non va bene per x8?Per chi è interessato su amzon tedesco a 15€
ZIDOO remote for X9S& X10
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71e35+p1qlL._SL1500_.jpg
comprato,è tutto un'altra cosa!!
ho visto anche su amazon it,costa anche 15€ ma devi fare spesa almeno dai 29€
non va bene per x8?![]()
ok grazie.Non cio x8 e non ti so dire,devi prendere informazioni sul loro sito ufficiale.
cmq da come ho visto,il telecomando che mi hanno dato con l'x10 è uguale al'x8...puo essere che va..ok grazie.
Zidoo poster wall 2.0 .... ancora non c'è una data di rilascio ....
Buongiorno a tutti
Ho installato plex ma i file 4k me li fa vedere in fhd e non attiva l HDR. È normale? Devo impostare qualcosa? Plex sul mio tv sony invece fa tutto da solo...
ottimo, sembra abbiano accolto le mie richieste e note...
speriamo bene
![]()
Buonasera,
sto cominciando a smanettare un pò con l'x9s.
Voi che avete più esperienza con il lettore, è meglio usare "zdmc" oppure "home theater" che c'è di default?
io preferisco usare ZDMC, come player ritengo invece decisamente migliore quello dello Zidoo (selezionabile in ZDMC)