Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quando esce sto cavolo di aggiornamento firmware già dato per pronto a dicembre scorso ?
Volevo vedere la questione locandine se finalmente si poteva chiudere anche quel discorso...
ZDMC e home theater usano lo stesso "core player" per la riproduzione la qualità è uguale.
con ZDMC puoi usare anche il player esterno realtek(zidoo player)
ma quando esce sto cavolo di aggiornamento firmware già dato per pronto a dicembre scorso ?
Volevo vedere la questione locandine se finalmente si poteva chiudere anche quel discorso...
:washing:ah quindi non ho capito una mazza io dopo 37 pagine...in ZDMC si puo selezionare di usare il player zidoo realtek anziche quello di zdmc..?
bon...fatta...acquistato..![]()
ma adesso le locandine non ci sono quindi...o ci sono solo con ZDMC..?
che se quindi a quanto ho capito zdmc puo usare anche il player zidoo (giusto?) diventa tipo himedia, si naviga in zdmc e poi parte il palyer interno...
che poi io le locandine x praticità nn le uso......xò x amici e parenti, fan sempre scena.![]()
Ovi
per caso sai come o da dove si può abilitare/disabilitare il watch status?
mah io sono passato dall'A5 all'X10 (o X9S se vuoi) e non me ne sono pentito affatto....non voglio responsabilità però
Peccato settimana scorsa c'era la vendita flash -40% su amazon