Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nelle impostazioni di ZDMC dovresti settare il zidoo video come lettore di default
Nelle impostazioni generali abilità autoframerate a 23.97
Ciao a tutti!! Preso il player in questione: molto soddisfatta!! Ho solo un problema con alcuni video a 23.976 fps. Se li apro con il player interno tutto perfetto, invece se li apro con ZDMC non cè sincronia voce/video
http://i64.tinypic.com/358nc6w.jpg
Qualche idea? Zidoo aggiornato all'ultimo firm. ufficiale.
Grazie x l'ev..........[CUT]
Ciao,ti basta abilitare nelle impostazioni di zdmc l'opzione "usa player esterno" o qualcosa di simile.. cosi userai l'interfaccia delle copertine di kodi e il player zidoo che e' migliore..
Io pensavo a qualcosa di facile e automatico come universalmediaserver su ps4 o il player interno della tv LG...........[CUT]
Io ho un semplice pc collegato alla rete con cavo ethernet sul quale ho un semplice hd interno su cui ho dei video 4k hdr che vorrei vedere. l'unico modo di vedere i miei files su questo zidoo è tramite l'applicazione kodi/zdmc, accedendo sempre tramite applicazione kodi sul pc....ma sono scattosi[CUT]
allora procediamo con ordine ... qualsiasi player devi fare un mimino di settaggio nulla di complicato dei solo prendere confidenza con i menu.
se come penso stati cercando di riprodurre video 4k HDR tramite DLNA , scelta molto sbagliata.
Devi semplicemente condividere la cartella su windows dove ci sono i video sulla rete ( SMB/SAMBA ) , nulla ..........[CUT]
Niente, non è per me, non ci capisco niente
Io ti ringrazio davvero ma immagino che per voi siano cose scontate, ma io non riesco a capirci nulla.
Ho settato usa player esterno, ed ho provato a cercare tra la applicazioni questo zidoo player ma non lo trovo da nessuna parte.
Io ho un semplice pc collegato alla rete con cavo ethernet sul quale h..........[CUT]
New firmware v2.0.15(BETA)
http://forum.zidoo.tv/index.php?thr...0-15-beta-version-for-zidoo-x9s-release.8041/
Sto pensando di acquistare questo dispositivo. Vorrei sapere alcune cose da chi lo possiede:
1. l'app di Infinity TV funziona?
2. le funzionalità di NAS tramite OpenWRT necessitano che il box sia acceso o funzionano anche se in standby?
3. è possibile espandere la memoria interna tramite SD? Intendo se è possibile installare app su SD visto la memo..........[CUT]
Buongiorno,sono interessato all'acquisto di questo player o del successivo X10.
Volevo qualche informazione dai possessori:
1 qualcuno ha provato la funzionalità e compatibilità di app per il noleggio , acquisto di bluray da app come Google play film?
2 ha una buona gestione della cadenza 24fps?
Si può scegliere se far fare il pulldown al p..........[CUT]
Sto pensando di acquistare questo dispositivo. Vorrei sapere alcune cose da chi lo possiede:
1. l'app di Infinity TV funziona?
2. le funzionalità di NAS tramite OpenWRT necessitano che il box sia acceso o funzionano anche se in standby?
3. è possibile espandere la memoria interna tramite SD? Intendo se è possibile installare app su SD visto la memo..........[CUT]
1) per i VOD ti serve un altro box con android TV certificato
2) li lascia sempre acceso, consuma un inezia
3) la memria interna basta e avanza per le APP che servono
4) si registra su SATA , usb nn ricordo
1) Indem . per i VOD ti serve un altro box con android TV certificato
2) si , si ma non ne vedo il senso
3) no , è un HDMI in serve s..........[CUT]