Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nelle impostazioni di ZDMC dovresti settare il zidoo video come lettore di default
Nelle impostazioni generali abilità autoframerate a 23.97
Ciao a tutti!! Preso il player in questione: molto soddisfatta!! Ho solo un problema con alcuni video a 23.976 fps. Se li apro con il player interno tutto perfetto, invece se li apro con ZDMC non cè sincronia voce/video
http://i64.tinypic.com/358nc6w.jpg
Qualche idea? Zidoo aggiornato all'ultimo firm. ufficiale.
Grazie x l'ev..........[CUT]
Ciao,ti basta abilitare nelle impostazioni di zdmc l'opzione "usa player esterno" o qualcosa di simile.. cosi userai l'interfaccia delle copertine di kodi e il player zidoo che e' migliore..
Io pensavo a qualcosa di facile e automatico come universalmediaserver su ps4 o il player interno della tv LG...........[CUT]
Io ho un semplice pc collegato alla rete con cavo ethernet sul quale ho un semplice hd interno su cui ho dei video 4k hdr che vorrei vedere. l'unico modo di vedere i miei files su questo zidoo è tramite l'applicazione kodi/zdmc, accedendo sempre tramite applicazione kodi sul pc....ma sono scattosi[CUT]
allora procediamo con ordine ... qualsiasi player devi fare un mimino di settaggio nulla di complicato dei solo prendere confidenza con i menu.
se come penso stati cercando di riprodurre video 4k HDR tramite DLNA , scelta molto sbagliata.
Devi semplicemente condividere la cartella su windows dove ci sono i video sulla rete ( SMB/SAMBA ) , nulla ..........[CUT]
Niente, non è per me, non ci capisco niente
Io ti ringrazio davvero ma immagino che per voi siano cose scontate, ma io non riesco a capirci nulla.
Ho settato usa player esterno, ed ho provato a cercare tra la applicazioni questo zidoo player ma non lo trovo da nessuna parte.
Io ho un semplice pc collegato alla rete con cavo ethernet sul quale h..........[CUT]
New firmware v2.0.15(BETA)
http://forum.zidoo.tv/index.php?thr...0-15-beta-version-for-zidoo-x9s-release.8041/
Sto pensando di acquistare questo dispositivo. Vorrei sapere alcune cose da chi lo possiede:
1. l'app di Infinity TV funziona?
2. le funzionalità di NAS tramite OpenWRT necessitano che il box sia acceso o funzionano anche se in standby?
3. è possibile espandere la memoria interna tramite SD? Intendo se è possibile installare app su SD visto la memo..........[CUT]
Buongiorno,sono interessato all'acquisto di questo player o del successivo X10.
Volevo qualche informazione dai possessori:
1 qualcuno ha provato la funzionalità e compatibilità di app per il noleggio , acquisto di bluray da app come Google play film?
2 ha una buona gestione della cadenza 24fps?
Si può scegliere se far fare il pulldown al p..........[CUT]
Sto pensando di acquistare questo dispositivo. Vorrei sapere alcune cose da chi lo possiede:
1. l'app di Infinity TV funziona?
2. le funzionalità di NAS tramite OpenWRT necessitano che il box sia acceso o funzionano anche se in standby?
3. è possibile espandere la memoria interna tramite SD? Intendo se è possibile installare app su SD visto la memo..........[CUT]
1) per i VOD ti serve un altro box con android TV certificato
2) li lascia sempre acceso, consuma un inezia
3) la memria interna basta e avanza per le APP che servono
4) si registra su SATA , usb nn ricordo
1) Indem . per i VOD ti serve un altro box con android TV certificato
2) si , si ma non ne vedo il senso
3) no , è un HDMI in serve s..........[CUT]