Zidoo X20 il nuovo mediaplayer delle meraviglie!

Salve a tutti,vi chiedo aiuto per un problema che si verifica con il mio Zidoo X20 non appena lo collego in dual hdmi al tv Panasonic FZ950 e Denon Avr 4400.In pratica ho collegato hdmi video alla hdmi del tv e hdmi audio all'ingresso mediaplayer del Denon.Tutto funziona correttamente.Il problema è che quando spendo X20 tramite telecomando e passo alla tv collegata con hdmi arc al sinto,le casse non emettono alcun suono e nel menù della tv non è nemmeno possibile scegliere il collegamento HT,come se l'ampli non esistesse.Se invece spengo dal pulsante posteriore X20 o lo lascio acceso tutto funziona correttamente.Ho provato a cambiare le varie porte della tv,provato altri cavi hdmi,provato tutte le impostazioni possibili della tv,del sinto e del X20 ma nulla da fare.Inutile dire che prima di collegare X20 tutto funzionava.E anche facendo la prova collegando un Himedia Q10 con una sola hdmi prima solo alla tv e poi solo al Denon tutto è ok.Qualcuno sa dirmi il perchè di questo casino e sopratutto se c'è una soluzione?
 
Ragazzi, voglio farmi un regalo di natale e fare l'upgrade del mio himedia Q10. Avevo visto X20 ma i 2gb ho paura siano pochi in vista futura, allora su Amazon ho trovato lx20 pro, secondo voi è un acquisto sensato? Sta uscendo qualcosa di più performante? O per atmos e 4k è meglio puntare all' Nvidia shield pro?
 
Buongiorno.
Annche io avrei fatto un pensiero similare, solo volevo chiedere se si potevavo gestire le cartelle in rete come l'HiMedia e gestione app cpme Kodi.
Grazie
 
Oggi è sceso, e... l'ho appena ordinato. Volevo prendere un hard disk WD red da 10t per nas, ma vorrei essere sicuro che sia compatibile, visto che ho letto in giro che non erano consigliati per l'z9. Molti mi consigliano questi rischi per l'affidabilità nel tempo, visto che sono progettati per stare sempre accesi, Inoltre sono 5400 giri, più che sufficienti per leggere i film, quindi più silenziosi. Chi di voi ha informazioni riguardo la compatibilità dei dischi per Nas?
 
Sì, ho preso il pro. L'uhd2000 ha qualcosa in più riguardo la sezione audio, con l'alimentatore lineare, un componente capace di garantire una migliore stabilità nell'erogazione di corrente, è inoltre presente un chip XMOS utilizzato per interfacciare il SoC RTD1296 con il DAC (convertitore digitale-analogico) ES9038. UHD2000 può così supportare nativamente i file DSD e può gestire frequenze di campionamento fino a 768 kHz/32-bit (notizie prese da hdblog). Per il resto è uguale.
 
Ok, quindi se si usa solo per film non vale la pena giusto? Se non sbaglio lo zidoo pro non supporta ancora Netflix e prime video giusto? Secondo me è una gran pecca per uno come me che ha un VPR e non una TV..
 
Anche io ho solo un proiettore, ma per netflix e prime video uso la fire stick 4k, oppure il lettore uhd Panasonic 900, quindi no problem. Per il resto al momento che io sappia non esiste nessuno lettore multimediale con le certificazioni HD di Netflix. Adesso devo solo scegliere quale hard disk prendere
 
No, io ho un Dune 303d, ottima qualità video, ma: non ha display, non ha telecomando retroilluminato, non legge il 4k e l'hdr, non gestisce le locandine in automatico (ogni volta dovevo andare al pc e usare un software apposito), e comincia ad avere problemi di ricezione con il telecomando. Inoltre accetta solo hard disk da 2,5, che non vanno oltre i 4t, e con gli hard disk esterni non può gestire le locandine. Insomma, è ora di cambiarlo. Ho letto ottime recensioni di questo zidoo e spero di trovarmi bene. Ho appena ordinato un hard disk da 10t, so che accetta fino a 14t.
 
Top