Zidoo X20 il nuovo mediaplayer delle meraviglie!

sono interessato allo zidoo x20 ,un info,, gestisce i file dsd mch 5.1 in uscita sull'hdmi??? inoltre ci sara mai netflix su questo lettore ??

no ad entrambi.

nessuna player android gestisce dsd su HDMI vengono convertiti a 48hz 16 bit, gli zidoo arrivano a 192hz 16 bit(credo).

Ultima modifica:
Anche io avrei una domanda su questo prodotto, anche se ero più indirizzato ad acquistare la versione pro: ci sono degli hard disk che sono più adatti di altri? Marche e modelli consigliati? Da qualche parte in rete avevo sentito che quelli per nas non erano molto indicati.
Da 12 tera sono troppi?

Anche io avrei una domanda su questo prodotto, anche se ero più indirizzato ad acquistare la versione pro: ci sono degli hard disk che sono più adatti di altri?

quelli in offerta! :D
HD cambia poco un film UHD arriva massimo a 12 MB/s ,quindi anche un 5400 va benissimo.

Sulla durata è sempre un terno al lotto...

Da 12 tera sono troppi?

NO .... no bastano mai :stordita: ... 60-80 GB a film finiscono subito.

controlla però sul forum 8TB mi pare non ci siano problemi .

ciao, ho da anni un Himedia Q10 Pro 4k e volevo fare un upgrade, ero quasi convinto a prendere questo X20 pro , ma ho visto che è uscito lo Zidoo UHD2000, quali differenze sostanziali ci sono tra i 2 , vale la pena spendere quei 100 euro in più ? e sopratutto dal Q10 pro è un upgrade che consigliate ? grazie

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Sto considerando l'acquisto del X20 e vorrei fare una domanda a chi lo possiede: una volta installati i due HD, come faccio a salvarci sopra i file che ho in locale, ad esempio su pc o altro HD o NAS, in modo da far diventare i due HD del X20 il mio archivio ufficiale di contenuti? Grazie a chi vorrà rispondermi!

gli zidoo hanno openwrt molto simile ha quello dei NAS, una volta formattatati vengono condivisi sulla rete come un pc e un nas.

Perché dici che faceva pena? Su cosa? Io l'ho avuta, il modello non di quest'anno, e mi trovavo bene, l'ho venduta per l'himedia Q10 solo perché riuscivo a farci stare un hard disk interno, ma come reattività era migliore.
Comunque leggo ora che lo zidoo ha 2gb di RAM, la shield pro 3gb, penso che renda quest'ultima più reattiva no?

Ultima modifica:
E pensi sia superiore alla shield pro? Comunque prime e Netflix non funzionano sullo zidoo?
Il mio utilizzo comunque principalmente sarebbe con Kodi e film in 4k e Dolby atmos. Sono indeciso sullo zidoo (anche per via dei 2 hard disk montabili) e la shield pro

Ultima modifica:
Non saprei, dovrei averli entrambi. Ma sono due prodotti diversi, uno nato per lo streaming e i giochi, l'altro per i film su hard disk. Quello che a me interessava sapere è se i dischi per nas della wd red sono compatibili con lo Zidoo. Nessuno di voi lo sa?

Non saprei, dovrei averli entrambi. Ma sono due prodotti diversi, uno nato per lo streaming e i giochi, l'altro per i film su hard disk. Quello che a me interessava sapere è se i dischi per nas della wd red sono compatibili con lo Zidoo. Nessuno di voi lo sa?

Ho 3 dischi Western Digital sull'x9s e funzionano tutti e tre.

Ok. Allora approfitto per chiederti se anche se anche con gli hard disk autoalimentati si possono gestire le copertine dei film. Col mio Dune 303d non posso farlo.