faber magnus
New member
Anzi sereni variabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli do una settimana poi organizzo un co-buy in Australia!AlbertoPN ha detto:Credo che a brevissimo Ferdinando (HT Maestro) ci darà qualche succulenta news al riguardo .....
:flower: Forte l'idraulico, eh? Pensare che c'è gente che chiama giochi roba come Quake e Doom...AlbertoPN ha detto:P.S. Faber, hai un avatar S T R E P I T O S O !!!![]()
faber magnus ha detto:Gli do una settimana poi organizzo un co-buy in Australia!![]()
ht-maestro ha detto:Per il mercato Italiano appena la produzione sarà a pieno regime avremo le prime disponibilità (fine Gennaio ? hope).
La macchina è in collaudo da mè con continui aggiornamenti (BETA e Ufficiali),il software è progammato in sede ,quindi ascoltano tutti i beta tester per risolvere i Bug.
ht-maestro ha detto:Provato con ultimo aggiornamento 1.1 in HDMI 720p 50Hz ,risultato sorprendente(up scaling nettamente superiore ai vari fli 2310,sil 504),il chip Sigma Design 8620L è 10 bit (il nuovo con supporto VC1 sarà installato nei Blu Ray Pioneer).
ht-maestro ha detto:La particolarità è quella di avere in HDMI l'auto EDID (Riconosce automaticamente la risoluzione ed la Frequenza di lavoro dei display VPR ed imposta l'uscita di conseguenza).
ht-maestro ha detto:Vi allego i risultati del test di compatibilità di DVX Test in cui lo Z500 è 1°.http://www.divxtest.com/form/divxtest2_list.php?lang=eng
Da quello che ho capito, l'EDID è una stringa che sta dentro al proiettoresasadf ha detto:Ma il mio Tw500 impostato PAL farebbe capire al Zensonic che deve mettersi a 50 hz buonobuono?!?
AlbertoPN ha detto:E se il display non ha l'Edid programmata? O se la sua risoluzione non è a standard ATSC ? Che famo ??
faber magnus ha detto:poi mi faccio un HTPC

faber magnus ha detto:[*]Non gestisce DRM sui WMV, ma c'è Windows Media Connect sul CD di installazione da far girare sul PC server + Twonkyvision
AlbertoPN ha detto:Mitico Faber !
Grazie mille davvero.
Una sola cosa non mi è chiarissima :
Quindi per vedere i WMV-HD devo farli girare sul PC di casa con lo Zensonic collegato "in remoto" al display ?![]()
Oppure non ho capito una cippa lippa ?![]()
Mandi !
Alberto![]()