Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gogu ha scritto:
tranquillo teo, entro domenica vi gioro che li avrete.Il fatto e' che ho problemi col pc...domani lo dovrei formattare e vi mandero' i settaggi!cmq spero di risolvere il vb al piu' presto...sigh
ah, ho visto che cambiando il valore 40 del factory si potrebbe fare qualcosa...in relazione al valore 14 sempre del factory!pero' mi sembra solo uno spostamento del vb e null'altro..boh..provate voi victo che sul mio non ho raggiunto risultati positivi! [/QUOTE allora siamo in trepidante attesa vai con i numeri o sarò costretto a comprare lo z3
urbiferri@tiscali ha scritto:
gogu ha scritto:
tranquillo teo, entro domenica vi gioro che li avrete.Il fatto e' che ho problemi col pc...domani lo dovrei formattare e vi mandero' i settaggi!cmq spero di risolvere il vb al piu' presto...sigh
ah, ho visto che cambiando il valore 40 del factory si potrebbe fare qualcosa...in relazione al valore 14 sempre del factory!pero' mi sembra solo uno spostamento del vb e null'altro..boh..provate voi victo che sul mio non ho raggiunto risultati positivi! [/QUOTE allora siamo in trepidante attesa vai con i numeri o sarò costretto a comprare lo z3
Urbiferri posta anche i tuoi. Più parametri confrontiamo e, forse, prima risolviamo il problema!!
teo
gogu ha scritto:
ragazzi, vi posto finalmente i miei factory e service menu'.Occhio pero', perche' ho visto dal forum americano che se si cambiano solo i parametri del service senza quelli sel factory lo z2 risultera' completamente sballato..quindi cambiate prima il factory e poi il service...
speriamo di eliminare l'odiosissimo banding!
io cmq ne ho davvero pochissimo..il fatto e' che ormai che so che c'e' lo guardo in continuazione...!!:-(
cmq, fatemi sapere!
lucalazio ha scritto:
Grande Teoc !!!!!!!
Finalmente posso comprarlo![]()
![]()
![]()
Ciao, Luca.
lucalazio ha scritto:
Grande Teoc !!!!!!!
Finalmente posso comprarlo![]()
![]()
![]()
Ciao, Luca.
chicchibio ha scritto:
Alla Sanyo stanno gia' tremando..........
peppemar ha scritto:
gli faranno firmare un contratto a parte![]()
![]()
teoc ha scritto:
PEPPE !!!!
Il tuo 2000esimo post parlando di Lucalazio![]()
!!
Teo