YAMAHA TSR-400 - problemi con il telecomando.

peppetsl

New member
sto impazzendo col sinto appena acquistato... se il telecomando resta in zona uno il sinto si icaponisce col dsp cinema e music non riesco piu a regolare nulla...mettendo zona 2 si ferma tutto e resta cosi com e....
Mi ha salvato l app sul celllare senno davvero era inutilizzabile...ci sono rimasto davvero male per questa cosa, per il resto funziona egregiamente

p.s: ho provato a vedere un altro telecomando uguale ma su amazon non si trova

fai questa prova, attiva la fotocamera sullo smartphone, punta il telecomando verso la fotocamera e guarda nel display dello smartphone se, anche senza premere alcun tasto, l'emettitore led del telecomando si attiva. Potrebbe esserci un falso contatto col il tasto o un problema elettronico.

O vai di assistenza oppure provi ad aprire il telecomando e vedere che il relativo gommino non abbia qualche difetto di costruzione che ne comporti la costante pressione.

fai questa prova, attiva la fotocamera sullo smartphone, punta il telecomando verso la fotocamera e guarda nel display dello smartphone se, anche senza premere alcun tasto, l'emettitore led del telecomando si attiva. Potrebbe esserci un falso contatto col il tasto o un problema elettronico.

O vai di assistenza oppure provi ad aprire il telecomando..........[CUT]

Ciao buongiorno, grazie mille per la dritta della fotocamera, appena rientro dal lavoro controllo subito.

Ho risolto la cosa usando il telecomando presente nella app dedicata ma ovviamente tutto tutto non c e ma appena potro, con calma, provero' a smontare il telecomando

La fattura è rimasta nel pallet da bartolini(che guarda caso non trovava l indirizzo) , sono dovuto andare da loro a prenderlo di persona e scartando il mega imballo sicuro l ho lasciata li... ho re iscritto al venditore su amazon per averne una copia, ma spero proprio di non dover usare assistenza... per il resto va una bomba....

Ultima modifica:
Avrei impostato il titolo della discussione in maniera diversa...
YAMAHA TSR-400 - problemi con il telecomando.
Così com'è invece fa tutt'altra impressione a prima vista...

O vai di assistenza oppure provi ad aprire il telecomando..........[CUT]

Provato adesso, si in effetti in zona 1 sta sempre in trasmissione.. ho provato a smontare il telecomando ma oltre la vite nel vano batterie non so dove sono gli incastri e ho paura a rompere la plastica

@peppetsl: segnala il primo messaggio in modo che ci arrivi un alert, all'interno scrivi il titolo che vorresti inserire cosi' lo modifichiamo.

Ciao peppetsl, il telecomando se non sbaglio dovrebbe essere RAV534:

YAMAHA-RAV534

Per aprirlo se te la senti (essendo in garanzia ci penserei se farlo) oltre alla vite nel vano batterie, dovresti fare leva con tipo il plettro cercando di entrare nella fessura, distanziando le 2 parti in plastica quel tanto che basta per aprirlo:

Apertura Telecomando

Non usare come nel filmato parti in metallo come cacciaviti, ma parti in plastica:

Plettri

Ultima modifica:
Ciao peppetsl, il telecomando se non sbaglio dovrebbe essere RAV534:

YAMAHA-RAV534

Per aprirlo se te la senti (essendo in garanzia ci penserei se farlo) oltre alla vite nel vano batterie, dovresti fare leva con tipo il plettro cercando di entrare ne..........[CUT]

Avevo girato un po su amazon ieri anche .com ma non riuscivo a trovarlo, grazie per la dritta e grazie per i lvideo, ad inizio settimana mi ci metto e provo a sistemarlo

Volevo ringraziarvi per il vostro aiuto, acquistato plettri aperto telecomando e bella passata pesante di ovatta con alcool...richiuso e funziona tutto ... spero continui cosi, GRAZIE ANCORA DI CUORE