Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho collegato 2 frontali ed un centrale, tuttavia quando procedo nella sezione Configuration i Front risultano non disponibili ed analogamente accade per la parte Extra Bass. Ho fatto anche la calibrazione automatica e nella sezione Wiring compaiono due frontali ed un centrale, tutti in 'normal'.
Come faccio a far comparire i frontali? E perchè non sono presenti?
Ciao a tutti, ho preso lo yamaha rx-v 673 in offerta da Mediaworld online a 349€, penso sia una buona offerta, però ho dovuto acquistare a parte uno splitter HDMI per avere la seconda uscita 3d per il proiettore. Mi ero orientato su un usato con due uscite HDMI intorno ai 400€, tipo onkyo 616, ma a questo prezzo nuovo non ho resistito a..........[CUT]
Grazie Tony,La configurazione per FRONT non è disponibile perché senza subwoofer le frontali vengono sempre forzate LARGE.
EXTRA BASS funziona soltanto con le frontali in LARGE e la presenza di un subwoofer che può sostenere le frontali nonostante siano LARGE.
Quini non servono reset: il tuo sintoamplificatore si comporta come disegnato.
Il reset si fa co..........[CUT]
Ho montato il cavo coassiale ed ora ciascun canale svolge la sua funzione, ma....ho notato una cosa spiacevole, la cassa destra ha un leggero disturbo, tipo quando si ascolta una radio con non si riceve perfettamente, il problema non sembra legato alla cassa in quanto ho invertito la cassa destra con la sinistra ed il rumorino si sente sempre sulla cassa destra, cosa potrebbe essere?Sì, va bene anche la coassiale digitale. Sul display del 1073 deve comparire il nome della codifica, Dolby Digital oppure DTS. In teoria all'ingresso AV1 dovrebbe essere associato un determinato ingresso digitale, quindi devi controllare se corrisponde a quello coassiale. Se così non fosse non è un problema perché si può assegnare ad AV1 anche un i..........[CUT]