forlando952 non dimenticare (forse l'ho già detto) di accendere il MULTIPOINT in YPAO e di usare minimo 3 punti differenti, minimo 1 metro distante tra di loro! Altezza dell'orecchio. La fase del subwoofer va messo su 0° e non 180°, però YPAO correggerà questo errore poco importante, ma mettila su 0° lo stesso.
Quando il subwoofer è settato a 60Hz, lavorerà poco in tanti brani, la maggior parte del lavoro faranno le 260. Inoltre, il settaggio corretto è quando, durante la musica (non car-audio), il sub sembra di non lavorare, e tutta l'informazione, anche le basse basse, provvengono dai frontali. Mettiti in ginocchio davanti al subwoofer e vedi se non esca qualcosa.
Inoltre, dipende dal tipo di musica, potrebbe essere necessario di alzare temporaneamente il subwoofer, o quando vuoi emfatizzare qualche beat, come io ieri un vecchio album vinyle disco (già sul vinyle in generale c'è poca informazione bassa). Ciò puoi fare premende sul telecomando o sul 1073 il pulsante OPTION e vai su VOLUME TRIM e poi SUBWOOFER TRIM dove puoi alzare o attenuare temporaneamente il livello del subwoofer fino a 6,0 dB (anche salvabile in una delle 12 SCENE). Anche per i film, quelli bass-heavy iniziano dopo il 2005. Ma poi non significa che ogni film dopo 2005 ha una soundtrack soddisfacente per i basshead...
Come cavo consiglio niente di particolarmente costoso, basta un cavo RCA-RCA senza Y-splitter per subwoofer o video component schermato con dei connettori belli stretti, preferibilmente quelli che puoi girare per prendere una connessione più stretta.
Buon divertimento!