gianmaria_fel
New member
Se la sezione video del 1800 non è male mi sa che terrò d'occhio questo qui al posto dell'onkyo, dato che esteticamente è decisamente meglio e costa parecchio meno 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovrebbe essere un'interfaccia grafica più aggraziata e non solo scritte su sfondi monocolore!JoK3R ha detto:Ho visto che il 1800 ha l'On-Screen Display ma non il GUI... ok ma il GUI che è?Che fa?
gianmaria_fel ha detto:..... è decisamente meglio e costa parecchio meno![]()
1) nessuno lo sà visto che ancora non è in commercioHOMER J SIMPSON ha detto:..la mia domanda e':
passando attraverso lo YAMAHA RX-V1800 perdo qualita' di segnale video che va al proiettore?
E che significa, cmq spezzi un segnale per poi riprenderlo no?55AMG ha detto:No scusami ma qui ci fraintendiamo.
Prolunga è un'altra cosa, in questo caso passo e riesco in pochi centimetri.
JoK3R ha detto:la qualità audio è molto alta in pari al denon 3808 ma con le caratteristiche sonore classiche Yamaha:winner: e potenza che pare senza fine (le stesse caratteristiche-differenze che notai fra 1700 e 2807),
la calibrazione Ypao fa abbastanza pena e pare peggiore rispetto ai modelli x700, non fanno upconversion ai segnali inviati tramite HDMI.
nobrandplease: gianmaria che facciamo? PIO e Yamaha??
gianmaria_fel ha detto:Sul costo diciamo che il 1800 dovrebbe venire circa 1/3 in meno dell'875, che non è poco..
gianmaria_fel ha detto:Aspetta: ho detto se la sezione video non delude, già mi par di aver capito che il 1800 non processa nulla, il che è un bene e un male![]()