gianmaria_fel
New member
Se la sezione video del 1800 non è male mi sa che terrò d'occhio questo qui al posto dell'onkyo, dato che esteticamente è decisamente meglio e costa parecchio meno 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe essere un'interfaccia grafica più aggraziata e non solo scritte su sfondi monocolore!JoK3R ha detto:Ho visto che il 1800 ha l'On-Screen Display ma non il GUI... ok ma il GUI che è?Che fa?
gianmaria_fel ha detto:..... è decisamente meglio e costa parecchio meno![]()
1) nessuno lo sà visto che ancora non è in commercioHOMER J SIMPSON ha detto:..la mia domanda e':
passando attraverso lo YAMAHA RX-V1800 perdo qualita' di segnale video che va al proiettore?
E che significa, cmq spezzi un segnale per poi riprenderlo no?55AMG ha detto:No scusami ma qui ci fraintendiamo.
Prolunga è un'altra cosa, in questo caso passo e riesco in pochi centimetri.
JoK3R ha detto:la qualità audio è molto alta in pari al denon 3808 ma con le caratteristiche sonore classiche Yamaha:winner: e potenza che pare senza fine (le stesse caratteristiche-differenze che notai fra 1700 e 2807),
la calibrazione Ypao fa abbastanza pena e pare peggiore rispetto ai modelli x700, non fanno upconversion ai segnali inviati tramite HDMI.
nobrandplease: gianmaria che facciamo? PIO e Yamaha??
gianmaria_fel ha detto:Sul costo diciamo che il 1800 dovrebbe venire circa 1/3 in meno dell'875, che non è poco..
gianmaria_fel ha detto:Aspetta: ho detto se la sezione video non delude, già mi par di aver capito che il 1800 non processa nulla, il che è un bene e un male![]()