Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrandplease ha detto:Mi ricordo che AF Digitale aveva provato il 2700 e con un 5 canali erogava effettivamente a 4 ohm 34,2W e a 8ohm 45,8W, quindi se hanno lasciato la stessa alimentazione del 2700....siamo fritti![]()
55AMG ha detto:Sinceramente come sempre delle recensioni mi fido poco. Preferisco molto più le prove di un forumer.
55AMG ha detto:Se qualcuno ha voglia di unirsi, io domani (oggi Lunedì anzi) comincio a sentire l'importatore che dice
55AMG ha detto:Se qualcuno ha voglia di unirsi, io domani (oggi Lunedì anzi) comincio a sentire l'importatore che dice![]()
Doraimon ha detto:Riguardo al processore grafico ABT che monta il 2800 vorrei ricordare che era già presente nel 2700......qualcuno ha gridato al miracolo?
Io non me lo ricordo!!!
Se è per questo non credo nemmeno che il farudja del Denon 2808/3808 abbia niente da invidiare nè all'Onkyo, nè al Yamaha!Andala ha detto:la sezione video è ottima in quanto integra TBC e filtri. Non penso che abbia nullla da invidiare all'Onkyo.