Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nobrandplease ha detto:Mi ricordo che AF Digitale aveva provato il 2700 e con un 5 canali erogava effettivamente a 4 ohm 34,2W e a 8ohm 45,8W, quindi se hanno lasciato la stessa alimentazione del 2700....siamo fritti![]()
55AMG ha detto:Sinceramente come sempre delle recensioni mi fido poco. Preferisco molto più le prove di un forumer.
55AMG ha detto:Se qualcuno ha voglia di unirsi, io domani (oggi Lunedì anzi) comincio a sentire l'importatore che dice
55AMG ha detto:Se qualcuno ha voglia di unirsi, io domani (oggi Lunedì anzi) comincio a sentire l'importatore che dice![]()
Doraimon ha detto:Riguardo al processore grafico ABT che monta il 2800 vorrei ricordare che era già presente nel 2700......qualcuno ha gridato al miracolo?
Io non me lo ricordo!!!
Se è per questo non credo nemmeno che il farudja del Denon 2808/3808 abbia niente da invidiare nè all'Onkyo, nè al Yamaha!Andala ha detto:la sezione video è ottima in quanto integra TBC e filtri. Non penso che abbia nullla da invidiare all'Onkyo.