Provvedo subito a riporate la discussione sui binari "giusti" .
Primo piccolo test del 767. Estetimente gradevole, anche se, (piccola nota) come precedentemente accennato, non mi soddisfa il cavo d'alimentazione sottodimensionato e fisso.
Ho effettuato una veloce configurazione e collegato l'ampli ad un Pioneer bdp 51fd. Diffusori utilizzati: Wharfedale diamond 10.4 per i frontali, cc10 centrale e due diamond 10.1 come surround.
Lanciato iroman e passata la scena in cui l'eroe torna sul luogo dove era stato preso in ostaggio (in altra veste).
Buona separazione dei canali, con le surround che entrano in gioco a dovere senza essere eccessivamente presenti, così pure per il sub (calibrato tutto a 00 db trannte il centrale a +4 db). Dialoghi un po sottotono e cupi (Da considerare che con il mio precedete ampli, un modestissimo onkyo ht r518, i dialoghi erano più presenti e puliti). Cmq la scena è di grande effetto con dsp su standard (altri dsp non li ho provati). A prima vista mi è sembrato un buon amplificatore. Certo che con un rodaggio accurato e imposatzioni ben calibrate, le cose potrebbero evolversi in meglio. Il display e gradevole e ben leggibile, non sono riuscito a cambiore le informazioni su di esso da telecomando,ma solo premendo un tasto sull'ampli (la cosa non mi piace).
Domani, se piove

, mi diletto a fare altre prove.
Per ora posso solo dire di essere soddisfatto ma non entusiasta, vedremo in seguito.....
Ciao.