• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Yamaha RX-Vx65]

Dave76 ha detto:
Grazie infinite Dave,è questo l'unico modo oppure se faccio passare il cavo hdmi prima all'amplificatore poi alla tv potrei risolvere il problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo il pin n°13 devo toglierlo da entrambe le parti del cavo hdmi,oppure basta da una sola parte?
Grazie

A rigor di logica, basta solo da una parte...l'importante è evitare il contatto, quindi basta eliminare un solo punto per staccare il sudetto contatto. ;)

Denon Onkyo HK o Yamaha???

Help meeeeeeeee:eek: !!!!!
Devono regalarmi un sistema ht, ma stavo pensando di farmi prendere il solo sintoamplificatore, mentre le casse le prenderei a parte....

Ho visto questi modelli ma vorrei un consiglio spassionato:
- Onkyo tx-sr 508
- Onkyo tx-sr 607
- Denon avr 1610
- Denon avr 1910
- Harman Kardon avr 255
- Yamaha rx-v565

Per le casse prenderò o le JBL scs178 oppure le 200.5;)

Stavo pensando pure di tagliare la testa al toro e farmi regalare direttamente il sistema ONKYO HT-S 6305 (le casse potrei sempre sostituirle in seguito)

Attendo vostri preziosi consiglio;)

765 ps3 e upscaling

Salve a tutti, ho appena upgradato il sistema acquistando un 765. Primo dubbio: a chi lascereste fare l'upscaling? Considerate che io ho bisogno solo del 720p! :)

Steph ha detto:
Salve a tutti, ho appena upgradato il sistema acquistando un 765. Primo dubbio: a chi lascereste fare l'upscaling? Considerate che io ho bisogno solo del 720p! :)

io ho dei problemi con l'upscaling del mio v765, vorrei migliorare la risoluzione del mio dvd da 576p a 1080p; ho seguito tutti gli step riportati sul manuale ma non noto miglioramenti, anzi se collego il dvd direttamente al tv si vede nettamente meglio.
se fai delle prove pure te tienimi aggiornato sugli esiti.
grazie

ho acquistato il sinto yamaha rx-v765 tutto ok ,ma volevo capire a cosa servono i tasti sul telecomando e quindi le connessioni sul retro del sinto ,audio 1-2 :confused:
Ho notato anche che rispetto al mio yamaha precedente rx-v659 , non c'e' piu' la possibilita' di avere le frontali A-B :cry: e io pensavo di utilizzare A per montare 2 casse per l'ascolto musicale e B le mini casse b&w m-1 per ht ,logicamente accoppiate elle surraund- centrale e sub.Ora come posso fare non mi e' piu' possibile?

scusa l'ignoranza e quindi cosa ci collego su audio 1-2 in analogico:confused: io ho collegato un dvd yamaha 661 in hdmi al sinto e poi dal sinto al tv sempre in hdmi .Per i tasti A-B sul fronte del sinto non li vedo ,forse sono sul telecomando?comunque sul posterire ho visto solo 1 front destro e sinistro e le connessione per sub -centrale -surround -e bi-amplificazione e presenza, dove stanno le front B?mi sai indicare :cry:

i tasti A-B sono sul telecomando tra v-aux e dock. sotto av6 e audio1.

i collegamenti B sul retro sono basso quasi al centro, prima dei preout. c'è scritto zone 2 out.

ho capito, ma nel mio vecchio ampli invece oltre a zone2 cerano i collegamenti sul retro front A _B -sub-centrale -sourraund -sourraund back-presenz-e zone2 .Non so se e' la stessa cosa visto che si chiama zone2 e non front B.Zone 2 non si utilizza per amplificare un'altra stanza?:confused: io faccio tutto nella stessa.Comunque stasera controllo, grazie.

mi è arrivata la docking station YDS-11. con stupore noto che non carica l'ipod ad ampli spento!

è normale? su un altro forum avevo letto il contrario!

oldbrand7 ha detto:
mi è arrivata la docking station YDS-11. con stupore noto che non carica l'ipod ad ampli spento!

Anche io uso la docking station con il 765 e ti confermo che non carica ad ampli spento, ma non mi aspettavo diversamente.

Piuttosto mi ha un po' deluso la grafica dell'interfaccia usata dal 765, radicalmente diversa da quella del 1065.
Quasi quasi lo cambio...

@ DAVE76: se dovessi decidere posso pubblicare il vendesi in firma?

Sorry, errore mio.

ho contattato Yamaha Italia e non hanno date ufficiali per il 767 ed il 1067, quindi aspetto ancora un po' prima di decidere.

Sembra proprio abbiano voluto mettere sul mercato il 467 giusto per poter dire "ehi, abbiamo anche noi un prodotto con l'hdmi 1.4!"

domanda ,quando uso la radio del mio 765 vedo che sul displey c'e' scritto "decoder off":confused: ,che vuol dire e a cosa serve attivarlo e come si attiva?