Nejiro
Active member
Grazie infinite Dave,è questo l'unico modo oppure se faccio passare il cavo hdmi prima all'amplificatore poi alla tv potrei risolvere il problema?Dave76 ha detto:Pin N°13.![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie infinite Dave,è questo l'unico modo oppure se faccio passare il cavo hdmi prima all'amplificatore poi alla tv potrei risolvere il problema?Dave76 ha detto:Pin N°13.![]()
oldbrand7 ha detto:puoi dirmi la larghezza esatta im millimetri della "zona" v-aux ?
(_______)
Steph ha detto:Salve a tutti, ho appena upgradato il sistema acquistando un 765. Primo dubbio: a chi lascereste fare l'upscaling? Considerate che io ho bisogno solo del 720p!![]()
oldbrand7 ha detto:mi è arrivata la docking station YDS-11. con stupore noto che non carica l'ipod ad ampli spento!
5f - è vietato inserire nella propria Signature o Avatar annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare; per tale scopo esiste una apposita sezione;