salve a tutti, non ci capisco niente di home teather, ma leggendo qua e là ho percepito che yamaha è la scelta migliore per l'uso con videogiochi e bluray, e sto puntando il modello v465 con casse ns-p280, contenuto nel kit HT6240 che viene via per circa 450 euro
quel che vorrei sapere è se con la ps3 slim è necessario un ampli che supporta il true hd e il dts-ma oppure non serve perchè ci pensa la console.
in questo caso potrei risparmiare ulteriormente col modello v365, visto che le casse abbinate al kit sono le stesse.
inoltre ho la possibilità di prendere il v465 non con le casse yamaha ma con delle canton movie 60 cx a circa lo stesso prezzo.
mi interessa inoltre che possa ascoltare l'audio stereo dagli altoparlanti della tv, per non dover accendere sempre il sinto.
le sorgenti che uso le vedete in firma, l'utilizzo è tv normale (non sky), videogiochi, bluray e molti mkv.
grazie a tutti
edit.. ci sarebbe anche un kit con v565 e casse ns-p270 a meno di 500 euro, ma è color argento.. visto che non ho voglia di tirare un cavo hdmi per tutta la stanza pensavo di prenderlo nero e metterlo sotto la tv.. ma è una buona scelta? cioè il sintoav è a 7 canali mentre le casse sono 5.
poi l'upscaling è utile? sia la ps3 che il WD live fanno upscaling.
ma tra le 270 e le 280 cambia molto?