Dave76
Moderatore
Steph ha detto:Tra l'altro credo di aver capito il problema che ho con il mercatino, sono nuovo e non posso essere abilitato prima di 90 giorni
Esatto. E devi avere più di 30 post all'attivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steph ha detto:Tra l'altro credo di aver capito il problema che ho con il mercatino, sono nuovo e non posso essere abilitato prima di 90 giorni
oldbrand7 ha detto:se comprassi il v365 sentirei l'audio ma non le codifiche hd (dts-ma e true hd)..quindi per sfruttarla pienamente ho bisogno del v465 ?
oldbrand7 ha detto:so che non è un ampli molto amato ma la stanza che devo sonorizzare è 5x3 metri quindi.. almeno vedo come va. per l'upgrade c'è tempo!
ora devo trovare delle casse decenti..
grazie
cikalone75 ha detto:Ho comprato online lo yamakino rx-v765.
Avete per caso un pdf?
Steph ha detto:sul 465 posso selezionare una sorgente video component e prendere l'audio dal'hdmi?