Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo trovi da media world però solo acquistando on line a 299 , io Ho chiamato per sentire la disponibilità in quello di Padova e Lo avevano a 249 e son passato subito a prenderlo.....Ho fatto bene ?giangi70 ha detto:Mi potresti dire dove hai trovato lo yamaha rx-v665 a 249€? Grazie.
Lascia perdere con l'ottica è peggio, già fatto tutte le prove possibili. Ora come puoi vedere nel mio post sopra ho un sintoampli nuovo, la solfa non cambia. Il problema è del BD390 e non dei cavi o del sintoamplificatore.giannims ha detto:Problema DTS singhiozzante in MKV: Si può invece collegare dal BD all'ampli con l'ottica cercando di vedere se supero il problema?
Dave76 ha detto:Benvenuto nel mondo degli ampli con porte HDMI che funzionano solo da switch video!
Per sentire qualcosa dal 365, devi collegare il lettore anche tramite ottico/coassiale...
Ciao Dave,
sono Enzo e riprendo un tuo intervento di qualche tempo fa riguardo a questi tipi di sinto A/V. La mia domanda é la stessa che ti ha rivolto Riton (msg #9) a cui hai risposto in MP msg #10):
a cosa servono le entrate HDMI in questi sinto visto che trasportano solo segnali video?
grazie in anticipo se mi rispondi![]()
asartori ha detto:tra parentesi c'è scritto usa models.
secondo voi va bene lostesso?
oldbrand7 ha detto:colleghi il cavo hdmi dal dec. sky direttamente alla tv e senti l'audio dall'ampli, oppure se hai almeno il firmware 032 puoi accoppiare l'audio ottico su av1 ad una porta hdmi, è spiegato nel pdf allegato al firmware.