Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
euros74 ha detto:Che dici, faccio chiudere la discussione che ho aperto per chiedere consigli e riporto il tutto qui![]()
GrandeBoma ha detto:Il 765 invece ha i connettori per le banane, i circuiti discreti e ha pure i burr brown, pre-out e pre-in... ma che vuoi di più?
GrandeBoma ha detto:io non perderei neanche tempo appresso ai modelli inferiori, che costano poco di meno e offronio MOLTO di meno rispetto a 765 e costano uguale ai denon 1610 onkyo 507 ma hanno molto di meno
55AMG ha detto:basta una nuoca codifica audio non implementabile via software o un eventuale HDMi 1.4 con nuove performance video (è un esempio) per invogliare al cambio
55AMG ha detto:Io starei come vita media di un ampli dai 2 ai 4 anni circa
provolino ha detto:@spinmar
non parliamo del 1065 semplicemente perchè per ora nessuno l'ha acquistato