Da ieri il mio fedele sinto Yamaha RX-V773 ha cominciato a fare le bizze cambiando continuamente programma di ascolto senza premere nessun tasto. Ho provato a entrare nel service menu per disabilitare il pannello frontale e comandarlo solo dall'app ma non ci sono riuscito, l'ho aperto e provato a staccare qualche cavo di connessione dal pannello e nemmeno c'è stato nulla da fare.
Leggendo sui forum e su consiglio di Gemini il problema è quasi sicuramente addebitabile ai contatti dei microswitch del pannello di controllo ma anche staccando fisicamente i flat cable di connessione il problema rimane.
Ho provato anche a resettarlo alle impostazioni di fabbrica ma il risultato purtroppo non è cambiato.
Credo che dopo dodici anni di lavoro e decine di migliaia di ore di onestissimo funzionamento sia proprio arrivato il momento di pensionarlo.
Che cosa mi consigliate restando all'interno di un budget max 7-800 euro?
Grazie
Leggendo sui forum e su consiglio di Gemini il problema è quasi sicuramente addebitabile ai contatti dei microswitch del pannello di controllo ma anche staccando fisicamente i flat cable di connessione il problema rimane.
Ho provato anche a resettarlo alle impostazioni di fabbrica ma il risultato purtroppo non è cambiato.
Credo che dopo dodici anni di lavoro e decine di migliaia di ore di onestissimo funzionamento sia proprio arrivato il momento di pensionarlo.
Che cosa mi consigliate restando all'interno di un budget max 7-800 euro?
Grazie