premetto che non ho approfondito perchè non utilizzo le 2 uscite hdmi, ma dal manuale sembra che si può decidere qualsiasi abbinamento video-in e audio-in mandare in uscita sull'hdmi ma sembra che poi si sdoppi uguale sui 2 hdmi, ma sarebbe da fare qualche prova perchè ci sono veramente tanti settaggi che si possono fare e sul manuale certe cose sono spiegate poco...panga ha detto:Prevedo di utilizzare la doppia uscita HDMI per collegare l'ampli ad un LCD e a un videoproiettore, vorrei sapere se è possibile questo scenario:
è possibile, attraverso l'ampli, mandare un segnale (xbox) al proiettore e CONTEMPORANEAMENTE un altro segnale (SKY) all'LCD? Io gioco, la mia ragazza guarda un programma su SKY: l'ampli manda ai diffusori l'audio dell'xbox, mentre quello di SKY viene instradato all'LCD (e magari sentito via cuffia)...
per quello che devi fare tu però credo sia molto difficile e se fosse anche possibile poi sarebbe un abbinamento fisso e non selezionabile facilmente con un tasto dal telecomando ma allora se fosse fisso tanto vale che colleghi solo l'xbox all'ampli e sky direttamente al tv così hai già risolto... poi colleghi l'uscita ottica di sky all'ampli così quando vuoi ascoltare sky in 5.1 basta selezionare l'ingresso ottico e hai risolto al 100%
Ultima modifica da un moderatore: