plasmato
New member
Il problema è che lg c2 non passa il DTS. Se usi la console per guardare un film può diventare un problema
Il DTS è agonizzante ormai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che lg c2 non passa il DTS. Se usi la console per guardare un film può diventare un problema
Ma se vado direttamente alla TV non perdo tutte le funzioni dedicate al game? Vrr e compagnia bella.
E se ci guadagno in lag video non ci perdo con quello audio? Io ho un Samsung q90r.
Vi confesso che i miei dubbi sono legati alla spesa finale. Yamaha 600 euro. Denon avr2700 786 euro. Denon avrs970 970 euro.
Ciao a tutti,
ho una configurazione con Yamaha RX V6A collegato con cavo HDMI alla TV lato porta eARC, l'audio viene inviato ad un impianto 3.0 di Indiana Line Tesi 561 con centrale Tesi 761.
Purtroppo, qualunque sia la fonte, l'audio salta ogni 5-7 minuti per 1-2 secondi, quale potrebbe essere la causa?
Grazie!
Ciao a tutti,
ho una configurazione con Yamaha RX V6A collegato con cavo HDMI alla TV lato porta eARC, l'audio viene inviato ad un impianto 3.0 di Indiana Line Tesi 561 con centrale Tesi 761.
Purtroppo, qualunque sia la fonte, l'audio salta ogni 5-7 minuti per 1-2 secondi, quale potrebbe essere la causa?
Grazie!
- Decoder Sky 4K, Ps4 e Ps5 sono collegate con HDMI al sinto, dal quale esce un cavo verso la TV (no cavi ottici)
Potrebbe trattarsi di interferenze elettromagnetiche. Anch'io avevo lo stesso problema accendendo il neon nella stanza accanto e quando attaccava il condizionatore. Nel tuo caso potrebbe essere anche il frigo vista l'alta frequenza di interruzioni. Ho risolto con un anello di ferrite bello grosso messo intorno al cavo HDMI come suggerito da qualcun..........[CUT]