mauro-1966
Active member
No non è possibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo , anche io ho tutti i device collegati al sinto .
Si, mancano i diffusori x atmos
Nessuno ti vieta di provare se hai un paio di cavi in più e voglia di farlo, tuttavia se risultato può esserci è difficile che tu possa veramente notare una differenza, lo Yamaha non è il candidato migliore per la biamplificazione.
Buongiorno ragazzi,volevo sapere da chi ha l’A6A se la potenza …
Io ho un a8a e non mi pare di sentire particolari differenze tra l’uso in stereo e multicanale. D’altra parte a mio parere nell’uso reale la potenza richiesta, tranne magari per brevissimi periodi, è sui canali anteriori. In passato avevo un Denon avr 4311 e ad un certo punto decisi di aggiungere un finale multicanale (5 canali). Sicuramente un piccolo miglioramento timbrico c’era stato ma niente di veramente significativo. Ad un certo punto per motivi di spazio decisi di eliminarlo. Non né sentito la mancanza.
Buongiorno ragazzi,volevo sapere da chi ha l’A6A se la potenza collegati tutti i canali cala drasticamente..?
È un dubbio che mi hanno messo in testa,da alcuni test in America,grazie ..
Grazie mille,sto valutando si l’a6a che l’a8a,la diffidi prezzo c’è ,nn so se ne vale veramente la pena.Io ho un a8a e non mi pare di sentire particolari differenze tra l’uso in stereo e multicanale ..........[CUT]