Buongiorno ,
Riguarda se sono large o small l' YPAO le considera le due frontali large il resto small le distanze rilevate sono giuste e le mie bose come da libretto dice 8 OHMS , non riesco a capire dove sbaglio grazie.
Io le imposterei come SMALL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno ,
Riguarda se sono large o small l' YPAO le considera le due frontali large il resto small le distanze rilevate sono giuste e le mie bose come da libretto dice 8 OHMS , non riesco a capire dove sbaglio grazie.
DRC e' un compressore di dinamica, esalta i dialoghi perche' appiattisce gli effetti e li pone allo stesso volume di dialoghi quindi aiuta e molto in quel senso penalizzando pero' lo spettacolo.[CUT]
Questa è la risposta che ho ricevuto dal supporto yamaha riguardo alla disponibilità del firmware 1.21:
gentile cliente
grazie per averci contattato
Ricordo che il suo sintoamplificatore, se connesso in rete, può rilevare/scaricare automaticamente gli aggiornamenti disponibili.
Gli aggiornamenti dis..........[CUT]
Esattamente la risposta che hanno dato anche a me! Io ho il firmware 1.21, l'ho trovato online, ma non mi sono fidato ad installarlo. Se vuoi provo a recuperare il link e te lo mando con un PM.
Io ho portato il sinto a riparare causa fulmine che mi aveva bruciato l'uscita out hdmi e quando me lo hanno riconsegnato ho trovato installato 1.21 .
Hai notato miglioramenti?
Peccato però che quando contatti la Yamaha ti rispondono che in Italia non è prevista la 1.21. Mentre in altri paesi (anche se non presente sul sito), contattando la Yamaha, ti spediscono a casa un cd con il firmware 1.21 da installare.