Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve ragazzi mi è venuta un idea ma non so se è realizzabile e se abbia senso, io prima di questo sinto A/V ho comprato un ampli stereo A/K, non ricordo il modello perchè è in cantina, mi chidevo: potrei trarre qualche beneficio se fosse possibile in qualche modo sfruttarlo connettendolo al Yamaha V671?
Anzitutto la serie x71 non supporta AirPlay. Qualcosa di simile per lo streaming audio è però disponibile tramite l'applicazione Yamaha AV Controller che è disponibile per iOS e Android.Altro quesito se qualcuno gentilmente risponde, ho letto ad inizio 3d di questa funzionalità airplay, praticamente si ascoltano senza connettere da usb i brani mp3 di un eventuale dispositivo apple, esiste una funzionalità simile anche per apparati Smasung per esempio Samsung Galaxy?
Se portassi il vecchio sinto a -10 sentiresti bene o avresti distorsioni?