Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La calibrazione è stata una delle prime cose che ho fatto, e pensando che il problema fosse dovuto proprio a questo, ho provato anche a resettare l'ampli alle impostazioni di fabbrica, ma non ho notato alcuna differenza. Allora ho rifatto la calibrazione (che sto usando tutt'ora) e questi sono i parametri impostati dal YPAO: centrale e FL 0,0db..........[CUT]
Le casse sono piuttosto piccole e mi vengono rilevate correttamente come small, [CUT]
Ciao ragazzi, l'altro giorno ho guardato the avengers in 3d che AVEVO SALVATO SU HARD DISK CHE HO COLLEGATO TRAMITE USB DIRETTAMENTE AL TV;è stato uno spettacolo sia come immagine sia come suono funziona tutto da dio, l'unica cosa di cui mi sono accorto è che sia in questo caso e sia quando guardo la tv normale a volte l'audio scompare per mezzo se..........[CUT]