Ciao,
uhm con quel budget e l'HDMI mi sa che reintra solo Onkyo tipo il TX-SR604E:
http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=118&ID_articolo=357
o TX-SR674E:
http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=118&ID_articolo=2585
Entrambi con 2 IN e 1 OUT Hdmi.
Su Yamaha devi andare almeno sul RX-V1700 ma costa molto di più:
http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=118&ID_articolo=1442
anche se è certificato THX.
epicarmo ha detto:
qualcuno ha trovato il modo per far raggiungere una buona qualità a questo yamaha con l'ascolto di musica? non so magari con le casse giuste o settaggi giusti...
rispondetemi per favore...
in alternativa accetto anche suggerimenti per un buon HT che vada bene anche per ascolto musica...
E' brutto dirlo, ma questa è "LA" domanda, poter sapere a priori quale ampli sia assolutamente perfetto con una data combinazione di casse, la mia configurazione casalinga, il mio utilizzo ed il mio orecchio non è neanche utopia e vera e propria follia.
Non mi fraintendere, non ti sto prendendo in giro, dico soltanto che le variabili sono sempre tante e tali che è impossibile dire in assoluto qual'è la scelta migliore e si ricorre poi, alla fine, al solito consiglio "ascoltali con il tuo orecchio" che non fa contento nessuno.
Io mi posso limitare a postare la mia config e le mie impressioni, ma questo non significa che possano esser valide anche per te.
Di quel che penso dell'RX-V659 credo oramai si sia capito, per me suona bene e mi soddisfa, ma arriva a dire che è l'ampli giusto per tutti è un po presuntuoso.
In genere i luoghi comuni sono che Yamaha va bene per l'HT ma suona freddo per la musica, meglio allora Denon o Onkyo ma poi questi sull'ht come andranno??
L'unico modo per uscirne vivi e scorrersi i forum e cercare di carpire più info possibili, quindi farsi una propria idea in base al proprio budget e necessità e, se possibile, fare un piccolo test in negozio.
Ciao
